Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente mi è arrivato (la foto fa schifo ma chissene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gran bel gioco, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, però io lo cerco PAL:asd:
allora quel negozio non va bene dato che nella sezione retro ha tutta roba jap, comunque, ai tempi dei 32 bit la sottotilazione in ita era assai poco diffusa

---------- Post added at 17:42:51 ---------- Previous post was at 17:41:54 ----------

Finalmente mi è arrivato (la foto fa schifo ma chissene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

20 spedito :stema:
uno dei migliori strategici a turni in circolazione, non vedo bene se è pal, se lo è è anche in ita

Ultima modifica:
uno dei migliori strategici a turni in circolazione, non vedo bene se è pal, se lo è è anche in ita
Peccato che non ci possa giocare visto che non lo voglio aprire:dsax:Comunque è multi-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che non ci possa giocare visto che non lo voglio aprire:dsax:Comunque è multi-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dai su, nn fa il co*****e e giocaci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sappiamo bene che esistono diversi metodi per giocarlo senza aprire quella custodia, come ad esempio comprarne una seconda copia, ma di sicuro non è il metodo più gettonato:sisi:

Ma dai su, nn fa il co*****e e giocaci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sappiamo bene che esistono diversi metodi per giocarlo senza aprire quella custodia, come ad esempio comprarne una seconda copia, ma di sicuro non è il metodo più gettonato:sisi:
Lo so,lo so,ci voglio giocare,ma voglio tenerlo chiuso visto che è raro e ha un discreto valore.:asd:E poi devo ancora finire Dual Strike a cui sto giocando da Aprile:rickds:Comunque mi cercherò una cartuccia a basso prezzo:ahsisi:

hai lo stesso problema che io ho con FFV Advance.

Macchevvefrega giocatece con 'sti giochi :stema:
io infatti ci gioco:asd:

sono un collezionista, ma prima sono un giocatore. solo che, non so perchè, aprire FFV Advance mi fa piangere il cuore

io infatti ci gioco:asd:sono un collezionista, ma prima sono un giocatore. solo che, non so perchè, aprire FFV Advance mi fa piangere il cuore
A 'sto punto pigliati pure una copia "da battaglia".. perchè non giocarsi ff5 è da criminali :cry:

Ultima modifica:
domanda: come facciamo a postare i titoli acquistati via psn?:bah!:

---------- Post added at 08:15:43 ---------- Previous post was at 08:13:27 ----------

hai lo stesso problema che io ho con FFV Advance.
volendo fare gli scaltri, nel corso del tempo questi giochi continuano a rivalutarsi e più sono in migliori condizioni maggiore è il loro valore di mercato, addirittura ancora incellofanato figurati poi, potrebbero avere tra le mani una miniera d'oro:sisi:

Ultima modifica:
domanda: come facciamo a postare i titoli acquistati via psn?:bah!:
fai na foto alla tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

fai na foto alla tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
dovrebbero almeno permetterti di masterizzarli e di stampare le copertine, tu paghi un gioco ma ti becchi solo un file, a me puzza di truffa ...

arrivati oggi dal japan, niente di che ma l'ho pagai una miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2w723hi.jpg

generalmente ho sempre apprezzato la serie di sailor moon ed i suoi beat em up scrolling e versus, penso che hai fatto davvero dei buoni acquisti

asp, ho un dubbio, è sailor moon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
asp, ho un dubbio, è sailor moon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si chiama Pretty Fighter X è un beat'em up con tipe che si mazzuolano per una non meglio identificata trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hanno proposto un sega mega drive 1 con pad e 2 giochi a 45 euro...chiedo a voi che siete più esperti: che faccio, compro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro