Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
150 dollari 112€ circa. Ovviamente completi di tutto come nuovi.Giusto per rosicare, quanto?
Bella cifra, ma li valgono tutti :rosik:150 dollari 112€ circa. Ovviamente completi di tutto come nuovi.
so meno de 40€ l uno praticamente :morris82:Bella cifra, ma li valgono tutti :rosik:
Rosico a bestia :tragic:
Sono titoli che valgono ogni centesimo che ci hai speso, bel colpo.150 dollari 112€ circa. Ovviamente completi di tutto come nuovi.
Ottimi, ma se me lo dicevi te lo vendevo io onimusha 2 ancora sigillato mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
- Onimusha: Warlords (NTSC)
- Onimusha 2: Samurai's Destiny (PAL ITA)
- Onimusha 3: Demon Siege (PAL ITA)
- Onimusha: Dawn of Dreams (Nuovo PAL ITA)
Tutti quanti, la bellezza di 10,50€
Questi acquisti mi piacciono :mah:
maaaa virtua cop 2 è compreso di scatola? o solo il cd?Bella roba Lupo :sasa:
Io ho beccato in un negozio di cd musicali un virtua cop 2 per pc a 1.99, preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie collè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBella roba Lupo :sasa:
Io ho beccato in un negozio di cd musicali un virtua cop 2 per pc a 1.99, preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Good! Sempre buoni i RE.Trovati in germania in un mercatino delle pulci, pagati 10 euro l'uno
Pal. de
![]()
Ma lascia stare, non volevo nemmeno il 2Ottimi, ma se me lo dicevi te lo vendevo io onimusha 2 ancora sigillato mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
maaaa virtua cop 2 è compreso di scatola? o solo il cd?
maaaa virtua cop 2 è compreso di scatola? o solo il cd?
Pure con lo scatolo, gran botta di deretano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie collè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Appppperrrròòò, anche tu non male eh, mi ricollego alla domanda di Verd qua sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a 5 euro non se rifiuta nulla....io devo decidermi invece a comprarli per GC, entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNell'euronics più vicino dove abito io ci stanno delle copie di viewtfull joe 2 per ps2 a 5 euro, sono tentanto di andare a prenderla una, anche se non ho un ps2 per giocarci...che faccio?