Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prezzo prezzo prezzo prezzooooo, almeno :rosik: meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ne sono partite 120 cucuzze :morris82: 90 per Tooie e 30 per Perfect Dark. Il tutto in ottime condizione pari al nuovo, appena arrivano posto le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ne sono partite 120 cucuzze :morris82: 90 per Tooie e 30 per Perfect Dark. Il tutto in ottime condizione pari al nuovo, appena arrivano posto le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
OMG, ok rosico meno.

Ma comunque rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1235239_719802694700759_1149000631_n.jpg
lasciando stare i DD, ma mi faceva fatica rifare la foto :icebad:

FF x-2 a 5 euro

Thief Deadly Shadows a 3€

:morris82:

adesso però sto sclerando, perchè dopo aver tolto l'etichetta del prezzo, è rimasta la colla, e ho provato di tutto:

Phon, acqua calda, acqua fredda, alcool, riti oscuri, buttarlo con violenza in terra... nulla è servito, la colla è ancora la che mi sfida... e non voglio dargliela vinta!

Ammazza FFX2 è proprio una cosa che mi viene contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba che Squadre dovrebbe pagare te! :rickds::rickds::rickds:

adesso però sto sclerando, perchè dopo aver tolto l'etichetta del prezzo, è rimasta la colla, e ho provato di tutto:Phon, acqua calda, acqua fredda, alcool, riti oscuri, buttarlo con violenza in terra... nulla è servito, la colla è ancora la che mi sfida... e non voglio dargliela vinta!
Fai prima a cambiare box :rickds:

Ammazza FFX2 è proprio una cosa che mi viene contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRoba che Squadre dovrebbe pagare te! :rickds::rickds::rickds:
devo ancora finire il X, ma è così brutto? LOL

adesso però sto sclerando, perchè dopo aver tolto l'etichetta del prezzo, è rimasta la colla, e ho provato di tutto:

Phon, acqua calda, acqua fredda, alcool, riti oscuri, buttarlo con violenza in terra... nulla è servito, la colla è ancora la che mi sfida... e non voglio dargliela vinta!
Gomma! Gomma per cancellare, bianca possibilmente. Con me ha fatto miracoli sulla scatola di Space Channel 5 - Part 2. Ho tirato via un'etichetta vecchissima, praticamente di quando era uscito il gioco.

Prova e fai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gomma! Gomma per cancellare, bianca possibilmente. Con me ha fatto miracoli sulla scatola di Space Channel 5 - Part 2. Ho tirato via un'etichetta vecchissima, praticamente di quando era uscito il gioco.Prova e fai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il liquido per rimuovere lo smalto dalle unghie (io lo chiamo acetone)

se porta via ogni colla

Il liquido per rimuovere lo smalto dalle unghie (io lo chiamo acetone)
se porta via ogni colla
Vero, non ci avevo pensato :sasa:

Beh, io ho il solvente delicato, per togliere lo smalto dalle unghie :pffs:

Vero, non ci avevo pensato :sasa:Beh, io ho il solvente delicato, per togliere lo smalto dalle unghie :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif femminuccia o uomo tipo :travello2: ?

Comunque quello pulisce ogni cosa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif femminuccia o uomo tipo :travello2: ?
Comunque quello pulisce ogni cosa
Ahahahah, femminuccia caro :travello3:

Nel caso di maschietti, consiglio di chiederlo alle varie sorelle/fidanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla prossima etichetta da togliere, proverò con quello, anche perché con la gomma, per quanto sia efficace, avviso che ci vuole pazienza!

Ahahahah, femminuccia caro :travello3:Nel caso di maschietti, consiglio di chiederlo alle varie sorelle/fidanzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla prossima etichetta da togliere, proverò con quello, anche perché con la gomma, per quanto sia efficace, avviso che ci vuole pazienza!
Sono sprovvisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

chiederò a mia mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1378926_722554577758904_206614138_n.jpg
7,50€ con un ringraziamento speciale a Marte che ha trovato l'offerta :morris82::morris82:
Ottimo prezzo, il massimo che sono riuscito a fare io è stato trovarlo per 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
1378926_722554577758904_206614138_n.jpg
7,50€ con un ringraziamento speciale a Marte che ha trovato l'offerta :morris82::morris82:
Okami, non ci sono parole per descrivere quanto sia bello questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

:ivan:

ho finito la piccola collezione di titoli SEGA-AM2 su ps2

20ie7vb.jpg

34,93 €, nuovi sigillati (VC l'ho preso per nostalgia, ci giocavo da piccolo in sala giochi e su Saturn).

h8s3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
4x8m.jpg

Presi l'altro giorno ad un gamestop, 4,98 l'uno.

Oggi invece al marcato di portaportese a Roma ho preso questi:

ekvx.jpg

25 € in tutto.

15 per Shadow of Rome

10 per il Il punitore

E Mafia(10) gratis per via di un 3 X 2 che facevano.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro