Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bella per sonic advance 3 :mah:
Bellerrimo!:sasa:

E non anche per Shadow of Rome.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Epic game!

Ultima modifica da un moderatore:
4x8m.jpg

Presi l'altro giorno ad un gamestop, 4,98 l'uno.

Oggi invece al marcato di portaportese a Roma ho preso questi:

ekvx.jpg

25 € in tutto.

15 per Shadow of Rome

10 per il Il punitore

E Mafia(10) gratis per via di un 3 X 2 che facevano.
E' una vita che non vado più a portaportese....una de ste domeniche ci voglio tornare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

34,93 €, nuovi sigillati (VC l'ho preso per nostalgia, ci giocavo da piccolo in sala giochi e su Saturn).

h8s3.jpg
Killer 7 su ps2 fa male, ma se l'hai pagato 5 euro e se non hai possibilità di giocarlo su cubo ci sta.

Killer 7 su ps2 fa male, ma se l'hai pagato 5 euro e se non hai possibilità di giocarlo su cubo ci sta.
C'è sempre da dire che la versione per cubo non è che te lanciano appresso....ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovato dopo più di 1 anno (per la verità quasi 2 anni) una copia prima edizione di Gods Eater Burst nel GS che frequento(non sono uno di quei pazzi che prende essentials o platinum.brrrrrrrr) . pagato 9 euro, sembra nuovo. la commessa, sapendo che lo cercavo da molto, me lo ha messo da parte:bruniii:

sono le 2 di notte, non ho la forza per fare una foto:sad2:

domanda: 66 euro (spedizioni incluse) è un buon prezzo per una copia in buonissime condizioni de Le bizzarre avventure di JoJo PAL ITA per PS1?

Eh lo so, ma costa troppo la versione GC... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Trovato a 8,90€ in edicola Ape Escape 3 per Playstation 2, molto contento perchè lo cercavo da parecchio;p

Oggi al romics una cosa sconcertante, i peggio ladri proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Robe tipo star fox assault tenuto abbastanza male a 40 EURO, jet set radio per dc idem come sopra, o chicche come grandia 2 per ps2 ricelophanato per la sciocchezza di 50 EURO. Per inciso, l'ho preso l'anno scorso al gamestop per 5 euro.

Fortuna che in mezzo a tanti cosplayer di lupin e diabolik (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ho beccatto qualcosa di buono, gunstar future heroes 10 euro (palesemente ricelophanato, ma chissene il prezzo era buono :kep88:) e megaman zero 4 tenuto quasi perfetto stessa cifra (ce l'avevo loose ma ho sempre avuto la voglia fissa di avere tutta la saga per gba boxata, mi mancava solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica:
raga tra vari giochi per bambini per ps2 ,al gamestop ho preso al volo una chicca .

la versione da noleggio di xenosaga 2 per ps2 con i due dischi a 10 euro usato .ho pensato se non lo prendo ora non lo trovo più.:pffs:

Trovato Vandal Hearts 1 PAL a 5 Euro su una bancarella , manca il manuale ma va bene lo stesso, il disco è perfetto

---------- Post added at 22:28:11 ---------- Previous post was at 22:25:13 ----------

raga tra vari giochi per bambini per ps2 ,al gamestop ho preso al volo una chicca .la versione da noleggio di xenosaga 2 per ps2 con i due dischi a 10 euro usato .ho pensato se non lo prendo ora non lo trovo più.:pffs:

Stesso prezzo a cui l'ho preso io anche se solo per collezione avendo la versione USA ed anche il cofanetto PAL (preso D1 ) però manca una cosa fondamentale , il disco aggiunto con 7 ore di filmati CG presi da Xenosaga I , molto utili perchè sono l'antefatto al gioco che è un seguito diretto

Buon acquisto comunque

si ma questo gioco non si trova facilmente da gamestop e l'ho preso al volo .
Si lo so , è un buon acquisto infatti, al limite cercali su youtube o documentati perchè la storia è complessa e ci sono varie sigle , se cominci a ritrovarti in mezzo a URTV e U-DO , Zohar e altro ancora potrebbe sfuggirti qualcosa

me pare altino
Già.

Alla fine il vero valore va mediamente tra i 35 e i 40€ per un ottimo usato.

Chiedere 60€ ha senso solo se il gioco è praticamente NUOVO.

Poi su ebay c'è sempre la solita combricola di furbetti..

a tal proposito..

FINALMENTE DOPO MESI DI RICERCA A 35€ SPEDITO CON EMS!!!!

Uploaded with ImageShack.us

FINALMENTE LA MIA COLLEZIONE DEI GIOCHI SU JOJO E' CONCLUSA!!!

Già.Alla fine il vero valore va mediamente tra i 35 e i 40€ per un ottimo usato.

Chiedere 60€ ha senso solo se il gioco è praticamente NUOVO.

Poi su ebay c'è sempre la solita combricola di furbetti..

a tal proposito..

FINALMENTE DOPO MESI DI RICERCA A 35€ SPEDITO CON EMS!!!!

Uploaded with ImageShack.us

FINALMENTE LA MIA COLLEZIONE DEI GIOCHI SU JOJO E' CONCLUSA!!!
era questo l'affare che avevi in corso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro