Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se ha tanti soldi da spendere,non lo definirei matto,TP e i giochi GC nuovi sigillati sono molto rari e valgono molto.Tanta bella roba,davvero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Se ha tanti soldi da spendere,non lo definirei matto,TP e i giochi GC nuovi sigillati sono molto rari e valgono molto.Tanta bella roba,davvero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Rari? ma da quando i giochi con tiratura milionaria mo so rari? :rickds: TP per cubo sealed magari è raro non quello per Wii

Guarda che quelli per GC sigillati prima stampa sono rari.:asd:TP per Wii non è raro quanto quello per GC,ma sigillato non è facile da trovare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che quelli per GC sigillati prima stampa sono rari.:asd:TP per Wii non è raro quanto quello per GC,ma sigillato non è facile da trovare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima stampa de che, mica parlamo de un libro. Non valgono quei soldi, la metà si

Le vostre Retro Collezioni ed i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della rob...

A parte i due giochi NES Classics il più prezioso lì in mezzo mi sembra Luigi's Mansion per GameCube. Nuovo sigillato ha un discreto valore se non sbaglio. Non credo, invece, che sia raro TP per Wii, assolutamente. Quello per GameCube sì.

Comunque, arrivato oggi dal Giappone. Il venditore mi aveva assicurato che era completo di box esterno in carta, ma così non è. Ho già reclamato, ci tenevo ad averlo completo diamine!

ba9upaze.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
500 sacchi a primo impatto mi sembrano tanti anche a me considerando i giochi, però non sono per niente informato sul mercato delle copie sealed, quindi per quanto ne so potrebbero anche valerli, io da non interessato non li spenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima stampa de che, mica parlamo de un libro. Non valgono quei soldi, la metà si
Che c'entra che non sono libri,ci sono anche le versioni economiche player's choice,con prima stampa mi riferisco a quelle normali.:asd:Fidati che PAL Ita nuovi sigillati non li troverai mai a prezzi umani.Semmai,a parte i due Zelda e Mario & Luigi,sono i giochi Wii e DS che si possono trovare anche a 5-10€.:asd:Ripeto,se ha tanti soldi da spendere,non è un pazzo.Non ha fatto un grandissimo affare,magari poteva anche spendere meno,ma ad occhio quella roba 500€ complessivamente li vale,almeno a mio parere.

Mi è arrivata un pò di roba ma non ho testa di fare foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Elenco:

- PS2 DTL-30000 debug versione jap boxata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- The 3rd Birthday(Parasite Eve) OST limited 3 cd

- Silent Hill Origins OST ristampa americana nuova sigillata

- Silent Hill Shattered Memories OST ristampa americana nuova sigillata

- Silent Hill Homecoming OST ristampa americana nuova sigillata

- Statua scala 1/6 Heather Silent Hill 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- Giacca James Silent Hill 2 Insertcoin

- 3 tazze magiche promozionali Silent Hill 4

- 2x Plush Robbie Rabbit Silent Hill

- Hyperblaster, pistola ps1 della konami(presa solo perchè presente come arma in Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- Libro Silent Hill Jap (romanzo del primo Silent Hill, uscito solo in Giappone e mai tradotto)

Ultima modifica:
si vabbè pics però de sta roba appena puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ciao a tutti, seguo da un po' questo topic, trovo molto interessanti le foto che postate (soprattutto se sono vecchie glorie NES - SNES e N64 XD) e anche se posseggo diverse console e giochi retro non ho mai postato nulla, probabilmente perchè sono sempre stati ritirati in scatoloni.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora che sono finalmente riuscito a liberare un po' di spazi, ho finalmente trovato posto per la mia collezione preferita e quella a cui sono più dedito, ossia il vecchio e glorioso NES...pertanto mi farebbe piacere condividerla con voi, così come i futuri acquisti, per NES e non, sperando che possa essere interessante all'interno del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

attualmente posseggo 125 giochi, (tutti rigorosamente PAL A) di cui 97 completi di scatola e libretto. Il mio "sogno-obiettivo" è di avere tutta la libreria NES PAL A in versione completa...so che è un'impresa assai ardua, ma non si può mai dire..nulla è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Posseggo già qualcuno dei titoli più rari usciti, e la collezione è ovviamente in continua espansione...vedremo cosa salterà fuori!

lascio una foto, appena scattata, semi-buia, semi-schifosa, però vabbè, ero troppo soddisfatto di aver trovato un posto ai miei figlioli... :rickds:

2z5ivki.jpg

si vabbè pics però de sta roba appena puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ecco le foto :kep88:

I giochi GBA li ho presi per caso a 5€ l'uno in un negozio di informatica, tutti nuovi anche se sono sigillate solo le due copie di Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi DS nuovi a 5€ da Saturn, strano ma vero, in tanti anni non avevo mai trovato nulla a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho messo anche la statua di Milla Maxwell, non è la versione della collector's edition ma è la versione giapponese uscita nei negozi(secondo me più bella come dettagli e posa, inclusi i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ok che Xillia è uscito per ps3 ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La pistola non ricordo di averla postata nelle pagine dietro, uscita solo in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

24lova1.jpg

dethmr.jpg

Le soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Il cofanetto di 3rd birthday che roba è?

OST, letto dietro.

Nemesis una curiosità, ma tutto sto popò di roba come l'hai sistemata? Hai allestito una stanza tipo museo?

Nemesis una curiosità, ma tutto sto popò di roba come l'hai sistemata? Hai allestito una stanza tipo museo?
Ho una libreria senza libri e uno scaffale dell'Ikea, a parte qualche pezzo esposto il resto è tutto sistemato in stile tetris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una libreria senza libri e uno scaffale dell'Ikea, a parte qualche pezzo esposto il resto è tutto sistemato in stile tetris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
librerie ikea sono un must :rickds:

Hai pagato 500€ ? sei matto?
avanti sentiamo una valutazione singola gioco per gioco da parte tua, così ci facciamo due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ti dico solo di iniziare a farti un giro e vedere:

- quanti paper mario, wario land e zelda trovi pal ita nuovi sigillati striscia rossa;

- quanti luigi's mansion trovi pal ita nuovi sigillati striscia rossa;

- a quanto scadono le aste su ebay.uk dei titoli gba nes classic's nuovi sigillati striscia rossa;

- quanti Yoshi's Island pal ita trovi nuovi sigillati striscia rossa

avanti :patpat:

avanti sentiamo una valutazione singola gioco per gioco da parte tua, così ci facciamo due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ti dico solo di iniziare a farti un giro e vedere:

- quanti paper mario, wario land e zelda trovi pal ita nuovi sigillati striscia rossa;

- quanti luigi's mansion trovi pal ita nuovi sigillati striscia rossa;

- a quanto scadono le aste su ebay.uk dei titoli gba nes classic's nuovi sigillati striscia rossa;

- quanti Yoshi's Island pal ita trovi nuovi sigillati striscia rossa

avanti :patpat:
Stai calmino ciccio che nessuno te sta a di niente, vendili, poi quando ci hai fatto i soldoni torni qui e ce offri da beve a tutti. Me raccomando eh

Per "scartato" intendevo il "rimuovere l'involucro di plastica trasparente con il sigillo"... tu, con quella gif, che cosa vorresti comunicarmi, a parte una probabile presa di culo?

Per "scartato" intendevo il "rimuovere l'involucro di plastica trasparente con il sigillo"... tu, con quella gif, che cosa vorresti comunicarmi, a parte una probabile presa di culo?
Che non son più sigillati,easy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro