Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
molto bella e simile alla mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti invidio tantissimo demon crest,io purtroppo ce lo solo loose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Complimenti Tyrandom, quanta bella roba!

1000 punti stima in più per avere tra i tanti Strider e Shinobi III x md, e The Ninja x sms.

spettacolo, senza alcun dubbio....ma adesso che fanno 40° all'ombra, ce l'hai un condizionatore la dentro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spettacolo, senza alcun dubbio....ma adesso che fanno 40° all'ombra, ce l'hai un condizionatore la dentro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naa, basta spararsi un bel ventilatore alle spalle :mah: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanta roba e tanta invidia tyra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La robba neo geo fa sempre la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sicuramente una sessione a un rpg non me la faccio, diciamo che una run veloce al Third Strike/Kof'98 è sostenibile.

E sì, col ventilatore giustamente ipotizzato da Strider.

Ovviamente è ben lungi dalle "Collezioni" coi contromaroni, sia per quantità che per condizioni dei feticci, per ora mi interessa raccogliere ciò che davvero mi è piaciuto o ha suscitato il mio interesse, e averlo pronto all'uso.

Con altri spazi (altri budget) spero un giorno di poter allestire la mia piccola man cave...

Grazie mille, troppo buono, in quanto a oggetti ricercati sono ben lungi dai tuoi ritrovamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie mille, troppo buono, in quanto a oggetti ricercati sono ben lungi dai tuoi ritrovamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tanti complimentoni anche da parte mia, massimo rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena cominciato la mia collezione retrogame, ecco i primi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

rkrUqbB.png

Ho deciso di iniziare col GameBoy e recuperare tutte le pietre miliari della suddetta console e i giochi che mi hanno accompagnato durante l'infanzia, sono praticamente nuovi senza nessun graffio o "erosione" per vecchiaia xD In arrivo anche Wario Land II e III e appena trovo il 4 in condizioni perfette prenderò anche quello xD

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Stavo anche pensando di prendere una vetrina del genere per esporli: LINK

Qualcuno ha qualcosa del genere? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro