Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
nostalgici del gameplay forse e con qualche buona ragioneVisualizza allegato 152722
eh, la mia esperienza next-gen è stata talmente deprimente che mi sono rimasti ben pochi ricordi, a parte qualche eccezione ovviamente, io credo che la colpa sia dell'occidentalizzazione del settore console, magari favorito dall'ingresso nel settore di x-box, cmq, i videogiocatori sono felici e contenti lo stesso e questo è l'importante

siamo ot veramente comunque

Gameboy mattone trasparente e Warioland JP con custodia.

30t5nbo.jpg
[/img]

Pagato 25€(15 il gameboy e 10 il gioco)

mi ha dato anche le pile.

Ultima modifica da un moderatore:
Devo recuperare assolutamente roba Capcom.. (es: MegaMan su tutti..) Il problema? I soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zio canaglia, costano troppo.

jXsC3hu.jpg

2PLZ3lv.jpg

yyyaaaaaaaaaaaaaaaahhhoooooooooooooooooo:gab:

tutto perfettamente funzionante:chris:
Stima :sasa:

2yxjjus.jpg

f1egkk.jpg

- - - Aggiornato - - -

jXsC3hu.jpg

2PLZ3lv.jpg

yyyaaaaaaaaaaaaaaaahhhoooooooooooooooooo:gab:

tutto perfettamente funzionante:chris:
È la macchina fotografica che non è perfettamente funzionante... Ahaha

Comunque grande acquisto!!!

- - - Aggiornato - - -

ho notato che i retrogames che comprate sono in genere relativamente recenti... per voi è un modo per recuperare ciò vi siete persi qualche tempo fa o proprio non videogiocavate ancora?
Bé... Io qualche titolo per mega drive o n64 lo recupero!!

- - - Aggiornato - - -

Gameboy mattone trasparente e Warioland JP con custodia.

30t5nbo.jpg
[/img]

Pagato 25€(15 il gameboy e 10 il gioco)

mi ha dato anche le pile.
Ottimo!!! Lo sto cercando da un po un game boy messo bene... Vorrei il mattone originale grigio... Ma in ordine è abbastanza raro o troppo prezzato!!

acquisti nintendosi

Ho sia la versione Mattel che quella gig ??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ottimo acquisto complimenti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non vado errato per psx ci sono pure i tre precedenti episodi

se non l'hai fatto ti consiglio vivamente di giocarlo

- - - Aggiornato - - -

Alone_in_the_Dark_2.jpg

trovo solo questa al momento cercando in rete, ai suoi tempi cmq vidi tutte le rece di tutte le versioni, ma nemmeno su ebay ne ho la conferma, in ogni caso sono tutti sulla mia lista nera:sisi:

Ultima modifica:
aspetto gli ultimi 2 arrivi poi la posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

4yeNvQC.jpg

Mercatino,20 euro tutto l'ambaradan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro