A
aleroc
Anch'io lol.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nostalgici del gameplay forse e con qualche buona ragionebhè, questa sezione viene frequentata da nostalgici
eh, la mia esperienza next-gen è stata talmente deprimente che mi sono rimasti ben pochi ricordi, a parte qualche eccezione ovviamente, io credo che la colpa sia dell'occidentalizzazione del settore console, magari favorito dall'ingresso nel settore di x-box, cmq, i videogiocatori sono felici e contenti lo stesso e questo è l'importantenostalgici del gameplay forse e con qualche buona ragioneVisualizza allegato 152722
Stima :sasa:![]()
![]()
yyyaaaaaaaaaaaaaaaahhhoooooooooooooooooo
tutto perfettamente funzionante![]()
grazie!Stima :sasa:
È la macchina fotografica che non è perfettamente funzionante... Ahaha![]()
![]()
yyyaaaaaaaaaaaaaaaahhhoooooooooooooooooo
tutto perfettamente funzionante![]()
Bé... Io qualche titolo per mega drive o n64 lo recupero!!ho notato che i retrogames che comprate sono in genere relativamente recenti... per voi è un modo per recuperare ciò vi siete persi qualche tempo fa o proprio non videogiocavate ancora?
Ottimo!!! Lo sto cercando da un po un game boy messo bene... Vorrei il mattone originale grigio... Ma in ordine è abbastanza raro o troppo prezzato!!Gameboy mattone trasparente e Warioland JP con custodia.
[/img]![]()
Pagato 25€(15 il gameboy e 10 il gioco)
mi ha dato anche le pile.