Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
grazie mille ragazzi non vedo l'ora di provarli cavolo! purtroppo adesso non posso perchè sto finendo la tesina (non so se avete visto quelle fotocopie sotto i giochiOttimi aquisti tipo88
Mamma-mia le cover dei 2 Shenmue sono sempre stupende, specie del primo!
minchia che affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, io ho un edizione "classic" ( con su 39.900 milalire)..warcraft 2 in scatola di cartone,1.99 E all gay stop
affarone! gta1 prendilo su ebay a 15€ e stai apposto! mica male!Ciao a tutti! Ho acquistato un GTA Collectors's Edtion per Ps1 per 12€ spedito in raccomandata. L'unica cosa è che manca GTA1 in questo cofanetto mentre ci sono in ottimo stato GTA2 e GTA London pack(con relativi manuali e poster-mappe). Che ne pensate? Bidone o affare?
Perfetto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi non fa niente che manca GTA 1, sempre è un cofanetto collectors's edition vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngaffarone! gta1 prendilo su ebay a 15€ e stai apposto! mica male!
normale, mi sembra ovvio! cmq senza gta 1 varebbe ben poco...Perfetto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi non fa niente che manca GTA 1, sempre è un cofanetto collectors's edition vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDevo solo acquistare gta1 per renderlo completo... Platinum o 1° edizione?
Ciao frozen! Platinum o prima edizione devo prendere GTA1 per rendere il cofanetto completo?normale, mi sembra ovvio! cmq senza gta 1 varebbe ben poco...
cmq oggi preso a 3€ cad.:
-Rayman hoodqualcosa per GBA
-Super monchei ball per N-gage
-Resident evil 4 GC sigillato
e per 9,90€:
XD
Arrivato assieme alle batterie per farlo funzionare (gentile il venditore, mi ha risparmiato la fatica di mettermi a cercarle) e ad un gioco di slot-machines di nome Hanabi che però è solo cartuccia.
E ora devo procurarmi qualche bel gioco, tanto la lista ce l'ho già.
normale, come ho già detto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif oprima edizione, come vuoi chiamarlo tuCiao frozen! Platinum o prima edizione devo prendere GTA1 per rendere il cofanetto completo?
su ebay... mi pare che qualcuno qui sul forum lo vendeva...Grazie! Non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi devo prendere la prima stampa... Dove posso trovarlo intorno i 10-15€ spedito?
si entrambi ottimi!Sto contattando... 12€ è un buon prezzo? E gran turismo 2 no platinum a 9 è un buon prezzo? grazie ancora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Resident evil 4 per gamecube nuovo a 3 euro?normale, mi sembra ovvio! cmq senza gta 1 varebbe ben poco...
cmq oggi preso a 3€ cad.:
-Rayman hoodqualcosa per GBA
-Super monchei ball per N-gage
e per 9,90€:
XD