Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimi aquisti tipo88

Mamma-mia le cover dei 2 Shenmue sono sempre stupende, specie del primo!

grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ottimi aquisti tipo88
Mamma-mia le cover dei 2 Shenmue sono sempre stupende, specie del primo!
grazie mille ragazzi non vedo l'ora di provarli cavolo! purtroppo adesso non posso perchè sto finendo la tesina (non so se avete visto quelle fotocopie sotto i giochi :bah!: ) ma già domani faccio una mega full immersion nel mondo di shenmue !!

Fx zero Gx 4 euro

super mario sunshine 4 euro (è la seconda volta che lo prendo, ma mio nipote me l'ha distrutto)

bonghi+ bk jungle beat boxato 20 euro

pistola tarocca psx 6 euro (ora devo cercare i giochi)

warcraft 2 in scatola di cartone,1.99 E all gay stop

warcraft 2 in scatola di cartone,1.99 E all gay stop
minchia che affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, io ho un edizione "classic" ( con su 39.900 milalire)..

Muscle Bomber

NbaJam

D.r. korea

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao a tutti! Ho acquistato un GTA Collectors's Edtion per Ps1 per 12€ spedito in raccomandata. L'unica cosa è che manca GTA1 in questo cofanetto mentre ci sono in ottimo stato GTA2 e GTA London pack(con relativi manuali e poster-mappe). Che ne pensate? Bidone o affare?

Ciao a tutti! Ho acquistato un GTA Collectors's Edtion per Ps1 per 12€ spedito in raccomandata. L'unica cosa è che manca GTA1 in questo cofanetto mentre ci sono in ottimo stato GTA2 e GTA London pack(con relativi manuali e poster-mappe). Che ne pensate? Bidone o affare?
affarone! gta1 prendilo su ebay a 15€ e stai apposto! mica male!

affarone! gta1 prendilo su ebay a 15€ e stai apposto! mica male!
Perfetto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi non fa niente che manca GTA 1, sempre è un cofanetto collectors's edition vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Devo solo acquistare gta1 per renderlo completo... Platinum o 1° edizione?

Perfetto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi non fa niente che manca GTA 1, sempre è un cofanetto collectors's edition vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDevo solo acquistare gta1 per renderlo completo... Platinum o 1° edizione?
normale, mi sembra ovvio! cmq senza gta 1 varebbe ben poco...

cmq oggi preso a 3€ cad.:

-Rayman hoodqualcosa per GBA

-Super monchei ball per N-gage

-Resident evil 4 GC sigillato

e per 9,90€:

XD

Appena arrivato e appena tirato fuori dalla scatola (che ho messo da parte, tanto per ora non credo lo terrò dentro), comprato per 14 euro:

e0o7ls.jpg

Arrivato assieme alle batterie per farlo funzionare (gentile il venditore, mi ha risparmiato la fatica di mettermi a cercarle) e ad un gioco di slot-machines di nome Hanabi che però è solo cartuccia.

E ora devo procurarmi qualche bel gioco, tanto la lista ce l'ho già.

e per 9,90€:

XD
Ciao frozen! Platinum o prima edizione devo prendere GTA1 per rendere il cofanetto completo?

Arrivato assieme alle batterie per farlo funzionare (gentile il venditore, mi ha risparmiato la fatica di mettermi a cercarle) e ad un gioco di slot-machines di nome Hanabi che però è solo cartuccia.

E ora devo procurarmi qualche bel gioco, tanto la lista ce l'ho già.

buono! uno colour!

Ciao frozen! Platinum o prima edizione devo prendere GTA1 per rendere il cofanetto completo?
normale, come ho già detto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif oprima edizione, come vuoi chiamarlo tu:asd:

Grazie! Non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi devo prendere la prima stampa... Dove posso trovarlo intorno i 10-15€ spedito?

Grazie! Non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi devo prendere la prima stampa... Dove posso trovarlo intorno i 10-15€ spedito?
su ebay... mi pare che qualcuno qui sul forum lo vendeva...

Sto contattando... 12€ è un buon prezzo? E gran turismo 2 no platinum a 9 è un buon prezzo? grazie ancora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto contattando... 12€ è un buon prezzo? E gran turismo 2 no platinum a 9 è un buon prezzo? grazie ancora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si entrambi ottimi!

e per 9,90€:

XD
Resident evil 4 per gamecube nuovo a 3 euro?

Complimenti se lo vendi io sono interessato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro