Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mattinata proficua per i miei retro acquisti:
metal gear platinum psx a 5 euro

donkey kong country e final fantasy tactics gba a 10 euro l'uno (completi)

pokemon cristallo completo 5 euro

killer 7 e jade cocoon 2 ps2 a 5 l'uno

galerians psx 1 euro

:pffs:
Dove?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

galerians psx 1 euro

a parte che la versione PS2 di Killer 7 fa ribrezzo, porca vacca, un bel bottino.

Nulla di che, Megaman & Bass (cartuccia e libretto) per 10 € e

Ape Escape 2 completo a 10 € anch'esso.

galerians merita,bell'acquisto

comunque arrivati oggi Re Rebirth e Ikaruga su Gamecube

In arrivo a fine settimana la scheda jamma di Bubble Bobble per cabinato da bar a 9,99 € (è la mia prima scheda jamma).

Finalmente sono riuscito a recuperare, al modesto prezzo di 38€ (spedizioni incluse): Conker Live & Reloaded e Voodoo Vince per Xbox, ovviamente versioni PAL, in italiano e complete :evvai:!!
Oh auguri, hai comprato uno dei picchi più alti del Videogioco (imho ovviamente). Bravo bravo, e bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oh auguri, hai comprato uno dei picchi più alti del Videogioco (imho ovviamente). Bravo bravo, e bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Comunque me l'ero già gustato a suo tempo su N64, ma devo dire che la RARE ha sviluppato un remake miracoloso con questo Conker L&R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

presi super mario world, super mario bros 3 e castlevania, tutti completi, tutti per gba! 35 euri in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

preso moto GP per nokia N-gage a 3€! si lo sò che non vale nulla, però volevo dirvelo:asd:

In arrivo a fine settimana la scheda jamma di Bubble Bobble per cabinato da bar a 9,99 € (è la mia prima scheda jamma).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dove?

Cmq il prezzo e' onesto °_°y

Benvenuto nel mondo dei collezionisti jamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (che poi puzzle bobble non e' jamma, mo che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adattatore?)

galerians psx 1 euro

Che gamestop di milano e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png DDCpergba lo vojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dove?Cmq il prezzo e' onesto °_°y

Benvenuto nel mondo dei collezionisti jamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (che poi puzzle bobble non e' jamma, mo che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adattatore?)

Che gamestop di milano e'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png DDCpergba lo vojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' in una traversa di viale Romagna, ma ormai l'ho ripulito io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stamattina concluso affare per:

Medievil 2 no platinum completo di tutto +

F1 2000 no platinum completo di tutto +

Fifa 99 no platinum completo di tutto =

--------------------------------------------

23€ spediti(17€ i giochi + 5€ per la sped + 1€ la ricarica postepay)

In consegna:

Playstation 1 scph 9002c boxata, completa di cavetteria, memory card originale, joystick originale suo, imballi ecc... + tekken 3 no platinum PAL.

33€ spedita(22€ la console con tutto + 10€ costi celere 3 + 1€ ricarica postepay)

Vostro pensiero in merito a questi acquisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In consegna:

Playstation 1 scph 9002c boxata, modificata, completa di cavetteria, memory card originale, joystick originale suo, imballi ecc... + tekken 3 no platinum PAL.

33€ spedita(22€ la console con tutto + 10€ costi celere 3 + 1€ ricarica postepay)

Vostro pensiero in merito a questi acquisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Penso che non puoi parlare di console modificate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

appena presi al gamestop approfittando dell'offerta 3 x 2 ;p

sm9dmg.jpg

Penso che non puoi parlare di console modificate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sorry, modificato il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque che ne pensi? Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

appena presi al gamestop approfittando dell'offerta 3 x 2 ;p

sm9dmg.jpg
che fortuna trovarli!

mi mancano i due persona...(ho p3 normale e ar tonelico2)

In consegna:

Playstation 1 scph 9002c boxata, completa di cavetteria, memory card originale, joystick originale suo, imballi ecc... + tekken 3 no platinum PAL.