Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Trovato Metal Gear Solid TTS da gamestop a 9.98€ ..tenuto come nuovo ed è pure pal ita!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A pensare che l'ho pagato 75 euro, io. :bah!:

Azz...non pensavo ci fosse qualcuno del foro a seguire quell'asta:asd:
non l'ho seguita.... ma dopo che l'hai linkata sono andato a sbirciare perchè sono un curiosone XD

io e red card soccer a 0.98 centesimi
mitico red card soccer... era divertentissimo.....

presi questa mattina shenmue,f355 challenge,soul calibur e sonic adventure 2 tutto 105 € come sono andato con il prezzo?

LOL ma solo il mio GayStop non ha mai un brazz :rickds:

Anche da me non c'è mai un brazz, però ogni tanto qualche pollo restituisce un bel gioco PS1 o GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi a Roseto in un Toy City chiedo fondi di magazzino, speriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Final Fantasy X:gab:

Mi sono appassionato di recente alla saga, l'ho trovato usato, non platinum e tenuto benino... sbram, 10 euri e via, tanto la scatola l'ho cambiata con una immacolata:cat:

Spettacolo, peccato che il mio HD sia eternamente sprecato per la PS2... ci gioco solo perchè è una cosa incredibile, QUASI pari al VII (inarrivabile:kep88:) ma forse un po' più in basso:sisi:

presi questa mattina shenmue,f355 challenge,soul calibur e sonic adventure 2 tutto 105 € come sono andato con il prezzo?
forse un pò altino... vediamo

shem: 40€+ f355 15€+ soul 15 + adventure 2 20= 90€

un pò ci hai rimesso...

Trovato Metal Gear Solid TTS da gamestop a 9.98€ ..tenuto come nuovo ed è pure pal ita!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
che razza di fortuna a 10€ poi..sono polli sia quelli che lo vanno a dare (tanto come minimo quelli del gamestop glielo valutano 10€ e il gioco non ne vale così pochi) sia lo stesso gamestop che lo ha messo a così poco

buon per te! io ad esempio ho visto per NGC NBA home court 2002 a 19€ ti ho detto tutto =.=

Da me c'è sempre Metroid Prime 1 o2 o qualche Viewtiful Joe, ma ho già il Trilogy di Metroid e VJ mi schifa abbastanza:mah:
i metroid io gli ho tutti separati,ma non ci sono mai al gs!

VJ c'è per ps2 a 5 euro ma non ne vale la pena avere una versione inferiore

tutto sommato è giusto

shenmue 50/60,soul calibur 15,f355 15,sonic adventure 2 20/30 quindi direi che hai speso il giusto

anche da me

forse un pò altino... vediamoshem: 40€+ f355 15€+ soul 15 + adventure 2 20= 90€

un pò ci hai rimesso...
shenmue vale 50,anche 60 è accettabile come prezzo se trattato come nuovo

sonic adventure 2 da quanto ne so sta sui 20/30 ma più vicino ai 30

che razza di fortuna a 10€ poi..sono polli sia quelli che lo vanno a dare (tanto come minimo quelli del gamestop glielo valutano 10€ e il gioco non ne vale così pochi) sia lo stesso gamestop che lo ha messo a così pocobuon per te! io ad esempio ho visto per NGC NBA home court 2002 a 19€ ti ho detto tutto =.=
fifa 2005 25 euro,nfk 2004 30 euro

ovviamente solo da game stop!

va bene meno male,comunque lo sato dei giochi è perfetto soprattutto shenmue solo f355 ha la custodia rotta

va bene meno male,comunque lo sato dei giochi è perfetto soprattutto shenmue solo f355 ha la custodia rotta
ma in ogni caso anche se hai pagato qualcosa in più Shenmue non è facile da trovare

F355 custodia rotta allora vale di meno,ma comunque goditelo!

Presi oggi Sonic Adventure e Devil May Cry 3 special edition rispettivamente a 5 e 10 euro:sisi:

Preso Suikoden V a 5 euro incellophanato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

al GS del 45' parallelo di Moncalieri ( e chi e' di Torino sicuramente lo conosce ) a volte c'e' qualche bel gioco, tempo fa mi ero lasciato sfuggire Parasite Eve 2 a 5 euro:tragic:, in questi giorni c'e' Ridge Racer che mi sa lo acchiappo.....per Cubo ci sono solo Zelda the Wind Waker ( non ricordo se la versione speciale o no ) e Pokemon....mi sa che faccio l' accoppiata Ridge Racer-Zelda the Wind Waker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sheik sei di moncalieri? XD l'altro giorno in quel gamestop c'era street fighter alpha 3 solo che aveva la custodia rovinata senno l'avrei preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro