io e red card soccer a 0.98 centesimiIo trovo sempre i giochi di calcio ma vaff
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io e red card soccer a 0.98 centesimiIo trovo sempre i giochi di calcio ma vaff
non l'ho seguita.... ma dopo che l'hai linkata sono andato a sbirciare perchè sono un curiosone XDAzz...non pensavo ci fosse qualcuno del foro a seguire quell'asta![]()
mitico red card soccer... era divertentissimo.....io e red card soccer a 0.98 centesimi
Anche da me non c'è mai un brazz, però ogni tanto qualche pollo restituisce un bel gioco PS1 o GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLOL ma solo il mio GayStop non ha mai un brazz![]()
forse un pò altino... vediamopresi questa mattina shenmue,f355 challenge,soul calibur e sonic adventure 2 tutto 105 € come sono andato con il prezzo?
che razza di fortuna a 10€ poi..sono polli sia quelli che lo vanno a dare (tanto come minimo quelli del gamestop glielo valutano 10€ e il gioco non ne vale così pochi) sia lo stesso gamestop che lo ha messo a così poco
i metroid io gli ho tutti separati,ma non ci sono mai al gs!Da me c'è sempre Metroid Prime 1 o2 o qualche Viewtiful Joe, ma ho già il Trilogy di Metroid e VJ mi schifa abbastanza:mah:
tutto sommato è giustopresi questa mattina shenmue,f355 challenge,soul calibur e sonic adventure 2 tutto 105 € come sono andato con il prezzo?
anche da meLOL ma solo il mio GayStop non ha mai un brazz![]()
shenmue vale 50,anche 60 è accettabile come prezzo se trattato come nuovoforse un pò altino... vediamoshem: 40€+ f355 15€+ soul 15 + adventure 2 20= 90€
un pò ci hai rimesso...
fifa 2005 25 euro,nfk 2004 30 euroche razza di fortuna a 10€ poi..sono polli sia quelli che lo vanno a dare (tanto come minimo quelli del gamestop glielo valutano 10€ e il gioco non ne vale così pochi) sia lo stesso gamestop che lo ha messo a così pocobuon per te! io ad esempio ho visto per NGC NBA home court 2002 a 19€ ti ho detto tutto =.=
ma in ogni caso anche se hai pagato qualcosa in più Shenmue non è facile da trovareva bene meno male,comunque lo sato dei giochi è perfetto soprattutto shenmue solo f355 ha la custodia rotta