Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Presi Metal Gear Solid 3, e Yakuza 2. Metal Gear a 14,00 € spedito in raccomandata, e Yakuza 2 comprato su ebay, Nuovo e Sigillato a 19,90.

Ovviamente mi autoquoto per dire che yakuza 2, l'ho rispedito indietro in quanto non funzionava, ed era sigillato. Stranissimo. Il venditore mi ha rimborsato i 19,90 sulla postepay

Ovviamente mi autoquoto per dire che yakuza 2, l'ho rispedito indietro in quanto non funzionava, ed era sigillato. Stranissimo. Il venditore mi ha rimborsato i 19,90 sulla postepay
Che sfiga clamorosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

forse era risigillato... strano non funzionasse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

oggi in un negozietto che non avevo mai visto ho trovato un cestone con giochi xbox e ps2 *-* a 5€

a parte la delusione per niente da GC, speravo in qualche chicca, della serie Otogi, half-life, yakuza, Gow o gow2... e invece nulla, tutto giochi di calcio di macchine e cazzate varie.

Poi.

Pomeriggio fiera di sant'agata, altro cestone altri giochi xbox e ps2. niente tutte cazzate °A° sigh t.t

Comprato Resident Evil Rebirth per Gc su EBAY.

Appena mi arriva metto foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mgs3 ce l'ho (preso all'epoca dell'uscita) nell'edizione con la copertina di metallo

Sailor Moon per Megadrive JAP, pagato 24 euro + spedizione... che giocone muahahahahah ^______^
grande ! che titolone ^^

Ciao, ecco tutti i miei ultimi acquisti(sigillati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

preso un dreamcast2pad,unaVMU...........10 euro
STICA...!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chi è il pazzo che ti ha praticamente regalato tanto ben di ***??

Non potevi spenderli meglio..

preso un dreamcast2pad,unaVMU...........10 euro
e la madosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ciao, ecco tutti i miei ultimi acquisti(sigillati) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
e la madosca DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Game e watch:

fire

paracadute

resouce

green house

Commodore64 console

outrun (commod64 version + soundtrack)

Megadrive 1

revenge of shinobi

Sonic 1

Master system space harrier 3-D