C
chronoboy
Ovviamente mi autoquoto per dire che yakuza 2, l'ho rispedito indietro in quanto non funzionava, ed era sigillato. Stranissimo. Il venditore mi ha rimborsato i 19,90 sulla postepay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente mi autoquoto per dire che yakuza 2, l'ho rispedito indietro in quanto non funzionava, ed era sigillato. Stranissimo. Il venditore mi ha rimborsato i 19,90 sulla postepay
Che sfiga clamorosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifOvviamente mi autoquoto per dire che yakuza 2, l'ho rispedito indietro in quanto non funzionava, ed era sigillato. Stranissimo. Il venditore mi ha rimborsato i 19,90 sulla postepay
forse era risigillato... strano non funzionasse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifOvviamente mi autoquoto per dire che yakuza 2, l'ho rispedito indietro in quanto non funzionava, ed era sigillato. Stranissimo. Il venditore mi ha rimborsato i 19,90 sulla postepay
mgs3 ce l'ho (preso all'epoca dell'uscita) nell'edizione con la copertina di metalloOvviamente mi autoquoto per dire che yakuza 2, l'ho rispedito indietro in quanto non funzionava, ed era sigillato. Stranissimo. Il venditore mi ha rimborsato i 19,90 sulla postepay
grande ! che titolone ^^Sailor Moon per Megadrive JAP, pagato 24 euro + spedizione... che giocone muahahahahah ^______^
l'ho preso io ma mi deve ancora arrivare !
stupendo il nomad! Quanto tempo è passato! Quanto hai speso se è lecito chiedere?l'ho preso io ma mi deve ancora arrivare !
STICA...!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngpreso un dreamcast2pad,unaVMU...........10 euro
preso un dreamcast2pad,unaVMU...........10 euro
Si, Resident Evil 3 e Dino Crisis per PS1 li ho presi per pochi soldi dalla germania(versioni pal ita) :Morris82::tragic:
Quanto ben di ***, fondi di magazzino?