Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questo mi manca, ottimo acquisto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

trovato in un negozietto....nuovo e completo !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

gioco strepitoso per chi se lo ricorda :cuore:

j6siyr.jpg

trovato in un negozietto....nuovo e completo !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifgioco strepitoso per chi se lo ricorda :cuore:

j6siyr.jpg
Bellissimo :rickds:

Preso oggi, pagato 11,98€. Avevo guardato rapidamente online e ho temuto il peggio
m787b5.jpg
Ottimo acquisto, io l ho trovato 9 euro usato..

Bello tosto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi sono a Tokyo se interessa qualcosa mandate un pm
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il numero di telefono di Shirosaki Aoi si può avere?

ho preso Angel of Darkness a 3,90 non è perfetto ma lo volevo per collezione , li ho tutti tranne il primo che comunque avevo

fifa2000 + libero grande per ps1 immacolati come nuovi presi a 6 euro...dite che valgono di piu' o il valore e' piu o meno quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stamo la, sicuramente hai fatto un affare se li volevi.

Bottino personale dal viaggio giapponese:

Ho letto solo ora del tuo viaggio in giappone...ti avrei fatto prendere 1 copia di policenauts!

Ultima modifica da un moderatore:
Stamo la, sicuramente hai fatto un affare se li volevi.Bottino personale dal viaggio giapponese:

Sticazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli Eevee poi sono una figata tutti assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto hai trovato la Premium di Snake Eater e la limited di Valkyria?

E, non per infierire, quanti milaeuro hai lasciato in tutto in giapponia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche le due copie di Baten Kaitos si stagliano bene

Dragon Quest VII ce l'ho per PSX versione USA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro