Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è quella. Contiene una maglietta, una guida e il gioco in edizione limitata (c'è primo half life con il motore grafico Source). È abbastanza raro, l'ultimo che ho visto su ebay andava a 69,00€ con proposta d'acquisto.la collector's di HF2 per pc è quella di latta ? e rara ?
per caso cerchi questo? ;pSì, è quella. Contiene una maglietta, una guida e il gioco in edizione limitata (c'è primo half life con il motore grafico Source). È abbastanza raro, l'ultimo che ho visto su ebay andava a 69,00€ con proposta d'acquisto.
Se puoi recupera Suikoden tactis.In un cestone al Conad, 4,90€ cadauno.
![]()
Sì! *-* Peccato per la latta, sembra un pochino ammaccata, o sbaglio? :(per caso cerchi questo? ;p
![]()
purtroppo quando lo comprai dal gamestop era gia' ammaccata, essendo raro ci si accontenta..:tragic:Sì! *-* Peccato per la latta, sembra un pochino ammaccata, o sbaglio? :(
Primo o poi sarà anche mio comunque, è solo question di tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif rimpiango ancora di non aver fatto mia quell'inserzione...
Indubbiamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngpurtroppo quando lo comprai dal gamestop era gia' ammaccata, essendo raro ci si accontenta..:tragic:
sei un folleMi hanno offerto un GBC con Pokemon Red a 10 euro, l'ho rifiutato
perchè?sei un folle
a prescindere se prendono a 10€, anche perché pokémon rosso da solo si vende benissimo a 20€ anche di più e così il gameboyperchè?
Sinceramente, non so nulla di portatili e nemmeno sono sicuro che funzionasse , non aveva custodia e neanche l'aveva la cartuccia del gioco
Avevo questo sospetto infattia prescindere se prendono a 10€, anche perché pokémon rosso da solo si vende benissimo a 20€ anche di più e così il gameboy
ormai le custodie non le ha piu' nessuno, le vendono cosi'perchè?
Sinceramente, non so nulla di portatili e nemmeno sono sicuro che funzionasse , non aveva custodia e neanche l'aveva la cartuccia del gioco