Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo schermo del fat non era retroilluminato ? Non la ricordavo proprio sta cosa. Vabè che l'ho avuto solo per 2 mesi per poi passare al GBA SP.Allora, vi voglio mostrare una cosa simpatica che ho fatto.
Volevo ridare vita al mio Gameboy Advance fat, in quanto lo reputo il miglior Gameboy in circolazione ergonomicamente parlando. Il problema di questa console è il fatto di risultare ormai ingiocabile a causa dello schermo non retroilluminato, quindi ho provato a trovar rimedi. Ho trovato su internet lo schermo LCD retroilluminato per il Gameboy Advance e l'ho montato con questo risultato, che dire, sono tornato a giocare al GBA![]()
![]()
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Si, non era retroilluminato, era come sul colorLo schermo del fat non era retroilluminato ? Non la ricordavo proprio sta cosa. Vabè che l'ho avuto solo per 2 mesi per poi passare al GBA SP.
Che bello che è così. Ho anche io il color e il primo ma ho scelto l'advance perché via della retrocompatibilità con praticamente tutta la libreria Gameboy.
Figata!!
Non tantissimo, però devi fare delle modifiche nel case della console e saldare in maniera precisa un cavetto nel circuito.Quanto è complicato montare questi schermi?
Prima o poi vorrei anche farmi un GBA viola moddato, ho un SP ags101 e lo schermo é buono, ma il form factor dopo un po'mi fa stancare le mani...Che bello che è così. Ho anche io il color e il primo ma ho scelto l'advance perché via della retrocompatibilità con praticamente tutta la libreria Gameboy.
Bel lavoro, complimenti
Si verissimo.Prima o poi vorrei anche farmi un GBA viola moddato, ho un SP ags101 e lo schermo é buono, ma il form factor dopo un po'mi fa stancare le mani...
Sono andato per ora sul GBC per mantenere l'aspect ratio corretto e non avere bordi sui titoli GB, la perfezione sarebbe averli entrambi.
Bellissimo. Soprattutto quel che c'è sullo sfondo della foto
Conosco di fama ma mai provati, sono godibili?Qualcuno si ricorda di questi due?![]()
![]()
Sono giochi figli del loro tempo.Conosco di fama ma mai provati, sono godibili?
Chi è pk l'ho recuperato anch'io e avrei postato la foto nei prossimi giorni.Qualcuno si ricorda di questi due?![]()
![]()
Ho giocato solo operazione papero e ai tempi mi diverti un sacco, però come ha detto MrMariolta giocarlo oggi non è proprio il massimo.Conosco di fama ma mai provati, sono godibili?