Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche se non è proprio retro....
Oggi mi è arrivato il Sega Mega Drive 2 Mini...... che non ricordavo neanche più di aver preordinato a buffo tempo addietro appena si poteva.:lol:

Allora, vi voglio mostrare una cosa simpatica che ho fatto.
Volevo ridare vita al mio Gameboy Advance fat, in quanto lo reputo il miglior Gameboy in circolazione ergonomicamente parlando. Il problema di questa console è il fatto di risultare ormai ingiocabile a causa dello schermo non retroilluminato, quindi ho provato a trovar rimedi. Ho trovato su internet lo schermo LCD retroilluminato per il Gameboy Advance e l'ho montato con questo risultato, che dire, sono tornato a giocare al GBA :)
d706beb8f8cd24d8673247349427a80e.jpg

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Lo schermo del fat non era retroilluminato ? Non la ricordavo proprio sta cosa. Vabè che l'ho avuto solo per 2 mesi per poi passare al GBA SP.

Bello, bello :uhmsisi:

Che bello che è così. Ho anche io il color e il primo ma ho scelto l'advance perché via della retrocompatibilità con praticamente tutta la libreria Gameboy.

Bel lavoro, complimenti

Prima o poi vorrei anche farmi un GBA viola moddato, ho un SP ags101 e lo schermo é buono, ma il form factor dopo un po'mi fa stancare le mani...
Sono andato per ora sul GBC per mantenere l'aspect ratio corretto e non avere bordi sui titoli GB, la perfezione sarebbe averli entrambi.

Prima o poi vorrei anche farmi un GBA viola moddato, ho un SP ags101 e lo schermo é buono, ma il form factor dopo un po'mi fa stancare le mani...
Sono andato per ora sul GBC per mantenere l'aspect ratio corretto e non avere bordi sui titoli GB, la perfezione sarebbe averli entrambi.
Si verissimo.
Il mio Gameboy color però non voglio modificarlo in quanto è proprio quello che utilizzavo da bambino, ci sono molto affezionato, forse moddo il game boy fat originale, lo schermo viene tipo i vecchi telefonini in bianco e nero con illuminazione verdina

Conosco di fama ma mai provati, sono godibili?
Sono giochi figli del loro tempo.
Oggi non ti consiglierei di giocarli, in quanto apparirebbero molto "grezzi".
Detto questo io come gioco tra i due considero superiore "chi è pk?" in quanto è uno sparatutto in terza persona veramente carino.
"Operazione papero" invece te lo consiglio se sei fan dei crash Bandicoot perché la sua impostazione è quella.

Sono a Milano per lavoro, appena torno a casa vi condivido qualche foto così commentiamo insieme :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro