Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una splendida collezione per una serie leggendaria. :) Quel bundle SNES con Street Fighter II Turbo rimane uno dei miei preferiti. :sisi:

Quella cover é stata ripresa anche sulla riedizione per collezionisti STREET FIGHTER II 30th Anniversary Edition SNES (iam8bit) ;)

Radiant Historia, Persona 3, Rogue Galaxy, ToAbyss :bruniii:

Grazie ragazzi! :)

Bellissima. Anche i primi due per MSX e GB per GB
:ooo:

I miei ultimi retro acquisti:

Non so perché Tales of me lo carichi capovolto :asd:

Complimenti, ottimi acquisti! Tanti bei jrpg. :iwanzw:

Vedo ache alla fine sei riuscito a recuperare anche la versione 3DS di Radiant Historia. Se non ricordo male la stavi cercando da un po' e intanto avevi acquistato l'originale per DS.

Radiant Historia, Persona 3, Rogue Galaxy, ToAbyss :bruniii:
Per Persona aspettavo l'annuncio della versione per PS4 per decidere se prenderlo lì o su PS2. Appena visto che era la Portable, ho proceduto immediatamente all'acquisto della FES :asd:
Grazie ragazzi! :)

Complimenti, ottimi acquisti! Tanti bei jrpg. :iwanzw:

Vedo ache alla fine sei riuscito a recuperare anche la versione 3DS di Radiant Historia. Se non ricordo male la stavi cercando da un po' e intanto avevi acquistato l'originale per DS.
Esatto. Radiant Historia è un mio pallino dal suo annuncio su DS. Per la versione 3DS sono arrivato a pensare di prendere quella digitale ma per fortuna non è stato necessario :asd:

Ultima modifica:
Esiste un solo gioco con cui posso farvi gli auguri di buon anno e questo è il gioco del nuovo millennio, Mario party 3 :)

Buon anno ragazzi vi auguro un 2023 di fortuna per trovare i vostri retrogiochi preferiti :)
3857bb9c01dd3adc8c8097176398e520.jpg

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Esiste un solo gioco con cui posso farvi gli auguri di buon anno e questo è il gioco del nuovo millennio, Mario party 3 :)

Buon anno ragazzi vi auguro un 2023 di fortuna per trovare i vostri retrogiochi preferiti :)
3857bb9c01dd3adc8c8097176398e520.jpg

Maledetto! Mi chiedevo che fine avessi fatto con i tuoi post con la tua collezione!
E auguri a tutti voi irriducibili giocatore di vecchie glorie.

Maledetto! Mi chiedevo che fine avessi fatto con i tuoi post con la tua collezione!
E auguri a tutti voi irriducibili giocatore di vecchie glorie.
Sono stato impegnato e per pigrizia vi ho trascurato.
Il mio buon proposito sarà l'essere più costante con le foto

Bel colpo PsychoNauts
Sì, ne vado abbastanza fiero. Anche se il pezzo forte lì in mezzo è Radiant Historia :asd:
Sono stato impegnato e per pigrizia vi ho trascurato.
Il mio buon proposito sarà l'essere più costante con le foto

Questi sono i buoni propositi che mi piacciono :iwanzw:

Buon 2023, che possa essere pieno di recuperi e colpacci per tutti :bruniii:

1dKG7Ll.jpg

Auguri di buon anno a tutti i collezionisti! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro