Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
in arrivo Okami e Shadow of The colossus cartonati a 45 euro in raccomandata 1. A breve le foto.

Dragonball Andvance Adventure 10 euroNeed for Speed Most Wanted 5 euro

Tutti e due nuovi.

dsc0957qq.jpg
Dragon ball lo giocai e mi piacque molto per l'advance

Uploaded with ImageShack.us

Tutto completo, alla modica cifra di 10 euro.

Mi rode parecchio il c*lo per quel cartellino del prezzo, se provoa toglierlo si stacca il cartone sotto.

avete consigli?

Uploaded with ImageShack.us

Tutto completo, alla modica cifra di 10 euro.

Mi rode parecchio il c*lo per quel cartellino del prezzo, se provoa toglierlo si stacca il cartone sotto.

avete consigli?
O lo scaldi col fono e lo togli, oppure lo colori di nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A un mio amico ho comprato per 20 Euro Gameboy Advance SP+ Pokemon rosso fuoco + wireless +pokemon smeraldo + golden sun +racing gear (na porcata;p) con tutte le loro scatole perfette persino i tutti i libretti a solo 20 euro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A un mio amico ho comprato per 20 Euro Gameboy Advance SP+ Pokemon rosso fuoco + wireless +pokemon smeraldo + golden sun +racing gear (na porcata;p) con tutte le loro scatole perfette persino i tutti i libretti a solo 20 euro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
**** :loris:

http://img839.imageshack.us/img839/1/img0532g.jpg' alt='img0532g.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]

4,90 euro Incellophanato

finalmente il mio pacco è arrivato (fermato in dogana, provenienza Svizzera):

5789768569_0d4e09e8c7_z.jpg
sono felicissimo, lo cercavo da tanto completo, manuale e box localizzati in italiano ;p

ecco la foto di metal gear come promesso, così vedete il fatto del celophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

rimg3254.jpg

http://img707.imageshack.us/img707/5844/img0550f.jpg' alt='img0550f.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]

30 euro spedito in racco 1 ! !

Mi mancano Code Veronica e RE 0

Poi dopo passerò all' acquisto di tutti gli Spin Off

ecco la foto di metal gear come promesso, così vedete il fatto del celophane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

rimg3254.jpg
Nuo Nuo Nuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cut
Credo che tu ti debba candidare a uomo più fortunato dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avresti il mio voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dove li prendete sti giochi a così poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riferisco soprattutto a Metroid Fusion :morris82:

@Felix

negozio di giocattoli, rimanenze da magazzino.

Ce ne sono altre 3 copie, le compro tutte in settimana e le rivendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro