Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si infatti, anche se non funziona per 5 euro hai fatto bene a prenderlo, anche solo per qualche pezzo di ricambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA 5€ non potevi lasciarlo li![]()
Capolavoro il gioco e ottimo il prezzo. Grande acquisto[/color]
Uploaded with ImageShack.us
7.98 euro al gamestop della mia città. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il tizio ha preferito il feedback al cavettoAppena arrivato dalla Svezia il cavetto S-Video per SNES e N64 per la bellezza di 1 (un) centesimo!! :gab84: Contro ogni pronostico funziona, non ho mai visto così bene il sessantaquattrolo! T_T
Ma ne vende a bizzeffe, ho pagato 5 euro di spedizione, era un'offerta così buona che ho detto "tentar non nuoce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil tizio ha preferito il feedback al cavetto![]()
Quindi lo hai pagato 5,01€Ma ne vende a bizzeffe, ho pagato 5 euro di spedizione, era un'offerta così buona che ho detto "tentar non nuoce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella. Complimenti soprattutto per l'ultimo gioco che hai giocato su N64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif-cut-
avrei tanto voluto giocarci a questo gioco..magari nel 1998 e in italiano...che tristezza che certe perle rimangano in giappone...Arrivato oggi Mizzurna Falls, gioco jap abbastanza introvabile ispirato alla serie televisiva Twin Peaks(anche la trama è simile) e sviluppato dai creatori di Clock Tower. E' un'avventura thriller/horror in 3° persona 12€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
FF VII Dirge of Cerberus :ave: è un fottuto capolavoro...il mio FF preferito.
è solo quella steel box? da Gamestop se trova a menoHo fatto bene a prendere l'Edizione Speciale "Metal Edition" di MGS3 a 25 €?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngè solo quella steel box? da Gamestop se trova a meno