Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è arrivato Street Fighter Anniversary !!!!

A 5€ non potevi lasciarlo li:asd:
si infatti, anche se non funziona per 5 euro hai fatto bene a prenderlo, anche solo per qualche pezzo di ricambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena arrivato dalla Svezia il cavetto S-Video per SNES e N64 per la bellezza di 1 (un) centesimo!! :gab84: Contro ogni pronostico funziona, non ho mai visto così bene il sessantaquattrolo! T_T

Appena arrivato dalla Svezia il cavetto S-Video per SNES e N64 per la bellezza di 1 (un) centesimo!! :gab84: Contro ogni pronostico funziona, non ho mai visto così bene il sessantaquattrolo! T_T
il tizio ha preferito il feedback al cavetto:asd:

il tizio ha preferito il feedback al cavetto:asd:
Ma ne vende a bizzeffe, ho pagato 5 euro di spedizione, era un'offerta così buona che ho detto "tentar non nuoce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ne vende a bizzeffe, ho pagato 5 euro di spedizione, era un'offerta così buona che ho detto "tentar non nuoce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi lo hai pagato 5,01€

Non capisco perchè ogni volta omettete le ss, fanno comunque parte del prezzo =)

Questa è la mia collezione

Uploaded with ImageShack.us

Questa è la mia collezione (purtroppo messa a fuoco di cacca, maledetto cellulare), purtroppo manca sempre il Neo Geo (ho solo un gioco) e non ci sono i giochi per Famicom (tra cui Dragon Quest 2+3, FF3, Dragon ball 3) e SFamicom (KI, Zelda, chrono trigger, DKC, i captain Tsubasa, gli Hokuto no Ken)

Arrivato oggi Mizzurna Falls, gioco jap abbastanza introvabile ispirato alla serie televisiva Twin Peaks(anche la trama è simile) e sviluppato dai creatori di Clock Tower. E' un'avventura thriller/horror in 3° persona 12€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

img3628pp.jpg

Arrivato oggi Mizzurna Falls, gioco jap abbastanza introvabile ispirato alla serie televisiva Twin Peaks(anche la trama è simile) e sviluppato dai creatori di Clock Tower. E' un'avventura thriller/horror in 3° persona 12€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
img3628pp.jpg
avrei tanto voluto giocarci a questo gioco..magari nel 1998 e in italiano...che tristezza che certe perle rimangano in giappone...

21062011737.jpg

Ps2 boxata completa di tutta con ff X-2 e FF VII Dirge of cerberus entrambi pal ita il tutto a 50 euro comprese s.s.

07072011738.jpg

Copertina olografica Pal ita completo di tutto in ottime condizioni 25 euro comprese s.s.

Ecco due nuovi arrivi per ampliare il mio scarsissimo parco retrogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Metal Slug 4 (12,99) e Gran Turismo 4 (4,99 da Gamestop)

dh7kaf.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro