- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 22,483
I dischi e le cartucce sono superati. È troppo comodo acquistare tutto da casa e non doversi alzare dalla sedia per cambiare gioco...Che poi vai a spiegare che i dischi moderni non richiedono nemmeno un raggio continuo. Il tempo che la lente legge l'attivazione ed a quel punto il disco non subisce più nulla. Ho roba di quasi 30 anni che definire graffiata è un eufemismo e gira ancora come Dio comanda.![]()

Sulla roba graffiata sottoscrivo, mai un gioco che mi abbia dato problemi.
Turbo è un titolo decisamente valido, uno dei più apprezzati dagli appassionati della serie. Non a caso la velocità che lo caratterizza è stata reintrodotta in Super Street Fighter II Turbo. Comunque anche la prima versione di Super è ottima grazie ai quattro personaggi aggiuntivi e alle nuove modalità.Il più debole là in mezzo è SF2 Turbo vista la presenza della versione Super.
Hai gli altri giochi Disney con Topolino e Paerino per Megadrive? Sono tanta roba.
Per Mega Drive della Disney ho anche Castle of Illusion e Quackshot. Ne ho diversi anche per NES, SNES e PS1. Su 8 e 16 bit, tra Nintendo e Sega, c'è stata l'epoca d'oro dei giochi Disney, titoli di qualità molto divertenti.

spero che possano essere considerati retro, anche se recenti, e di non aver infranto le regole