Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In un cestone al Conad, 4,90€ cadauno.

21370139644_675a0abf01_c.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
la collector's di HF2 per pc è quella di latta ? e rara ?
Sì, è quella. Contiene una maglietta, una guida e il gioco in edizione limitata (c'è primo half life con il motore grafico Source). È abbastanza raro, l'ultimo che ho visto su ebay andava a 69,00€ con proposta d'acquisto.

Sì, è quella. Contiene una maglietta, una guida e il gioco in edizione limitata (c'è primo half life con il motore grafico Source). È abbastanza raro, l'ultimo che ho visto su ebay andava a 69,00€ con proposta d'acquisto.
per caso cerchi questo? ;p

4hxtgn.jpg

In un cestone al Conad, 4,90€ cadauno.
21370139644_675a0abf01_c.jpg
Se puoi recupera Suikoden tactis.

Il quarto è il Suikoden meno riuscito, ma giocando dopo il tactis ne guadagna molto.

per caso cerchi questo? ;p
4hxtgn.jpg
Sì! *-* Peccato per la latta, sembra un pochino ammaccata, o sbaglio? :(

Primo o poi sarà anche mio comunque, è solo question di tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif rimpiango ancora di non aver fatto mia quell'inserzione...

Sì! *-* Peccato per la latta, sembra un pochino ammaccata, o sbaglio? :(
Primo o poi sarà anche mio comunque, è solo question di tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif rimpiango ancora di non aver fatto mia quell'inserzione...
purtroppo quando lo comprai dal gamestop era gia' ammaccata, essendo raro ci si accontenta..:tragic:

purtroppo quando lo comprai dal gamestop era gia' ammaccata, essendo raro ci si accontenta..:tragic:
Indubbiamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultimi acquisti, il cerchio si stringe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

fk2l9t.jpg

Mi hanno offerto un GBC con Pokemon Red a 10 euro, l'ho rifiutato

perchè?

Sinceramente, non so nulla di portatili e nemmeno sono sicuro che funzionasse , non aveva custodia e neanche l'aveva la cartuccia del gioco

perchè?
Sinceramente, non so nulla di portatili e nemmeno sono sicuro che funzionasse , non aveva custodia e neanche l'aveva la cartuccia del gioco
a prescindere se prendono a 10€, anche perché pokémon rosso da solo si vende benissimo a 20€ anche di più e così il gameboy

Perchè ste cose non mi capitano mai ahahahah :pffs: spero di recuperare la mia ps1 e i miei gameboy e gameboy color che ho dato ai miei cugini secoli fa...il color era pure boxato -.-" vediamo se esiste ancora qualcosa xD

a prescindere se prendono a 10€, anche perché pokémon rosso da solo si vende benissimo a 20€ anche di più e così il gameboy
Avevo questo sospetto infatti

perchè?
ormai le custodie non le ha piu' nessuno, le vendono cosi':sisi:

Buona sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png volevo condividere con voi i miei primi acquisti retrogame:

LP94Lnl.jpg

fbQKUpB.jpg

La console con all'interno supermario è PAL (l'ho provata molto velocemente e sembrerebbe funzionare...solo che ad un tratto si è riavviato mario...ho leggo giorni fa che poteva essere problema di multipresa...proverò a fondo)...la jap è senza alimentatore ma da quello che ho letto posso utilizzare lo stesso alimentatore per accomodare. C'è una "cassetta" che serve per far andare i giochi pal sulla jap (così mi ha detto il tizio...quindi potrei provare la jap sennò prendo qualche cassetta a poco per provare).

Che ne pensate?

io non vedo le immagini, mi da l'icona del file danneggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Niente mo li vedo.

Allora attenzione con alimentatore con quella giapponese ci vorrebbe il convertitore di corrente altrimenti la bruci.

Quindi non posso usare l'alimentatore della pal sulla jap? Avrò letto male allora...di preciso cosa mi serve almeno per provarla...poi vedrò come trovare un'alimentatore jap

Sì, l'alimentatore pal va bene anche per la console giapponese. Per scrupolo comunque puoi confrontare il voltaggio in uscita dal trasformatore con quello in entrata della macchina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro