UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
così poi dopo ci giochiamo assieme dopo ahahahaah:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi::kep88::kep88:
arabo-dizionario.JPG

scherzo eh xD

al momento siamo in 3: io, ctekcop e supalova10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io un quarto l'ho trovato, ci mettiamo d'accordo prima che scade la promo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

io un quarto l'ho trovato, ci mettiamo d'accordo prima che scade la promo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

dai dai dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzuoli avete un pm molto numeroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Svelate locandine per Left 4 Dead 2 

A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari

Un sito di Taiwan ha pubblicato le immagini delle locandine di Left 4 Dead 2, rappresentanti i corrispondenti capitoli inclusi nel gioco. Questi saranno: Dark Carnival, Swamp Fever, The Parish, Dead Center e Heavy Rain. Se in merito ai primi tre non si conosce con certezza la verità, tester del gioco hanno confermato invece l’effettiva presenza nel prodotto finito degli ultimi due (che potete visionare qua sotto), ambientati rispettivamente in un centro commerciale e in una raffineria.
Fonte:Spaziogames

Achievement Left 4 Dead 2 rivelatori 

A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari

Il sito Xbox 360 Achievement ha riportato la lista completa di obiettivi inclusi nella versione finale di Left 4 Dead 2. Questi, una cinquantina, hanno potuto riconfermare gli ultimi due stage del gioco ieri comunicati, nonchè svelare un’inedita arma (la Bile Bomb) e l’utilizzo del defibrillatore per riportare in vita i survivors.

Ho inviato i soldi ad un amico, ora lui li invia a qualcun altro e compriamo il 4 pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La demo di Left 4 Dead 2 a Novembre 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Valve ha annunciato i dettagli per quanto riguarda la demo di Left 4 Dead 2: a quanto sembra sarà ambientata nella campagna "The Parish", nel settore francese, e sarà giocabile da uno fino a quattro giocatori a schermo condiviso oppure online. Coloro che pre-ordineranno il gioco otterranno l'accesso anticipato alla demo il 27 ottobre, e quindi sarà poi resa disponibile su Xbox Live Gold e per tutti i giocatori PC il 3 novembre. Per quanto riguarda i membri Silver del circuito online Xbox basterà aspettare il 10 Novembre mentre il gioco completo arriverà sugli scaffali il 17 Novembre. Restate con noi!

Benissimo.

stamattina con mauri e altri due ragazzi del forum abbiamo preacquistato il pacchetto da 4 client... ci sive de il 27 per la demo con gli altri che hanno fatto il preorder

stamattina con mauri e altri due ragazzi del forum abbiamo preacquistato il pacchetto da 4 client... ci sive de il 27 per la demo con gli altri che hanno fatto il preorder
ed oltre alla demo abbiamo anche la MAZZZA ahahhaha:kasmol:

le battute con sta mazza si sprecano:kasmol::kasmol://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

potremo pigliare gli zombie A'MAZZATE!!!! :kasmol::kasmol::kasmol::kasmol::kasmol: A-MAZZZA!!!! :kasmol::kasmol::kasmol: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se l'hanno appesantito rispetto al primo si pentiranno di avermi dato una mazza in regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho il demo

e ora aspetto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:peppepowah::tv::tafazzi:

se l'hanno appesantito rispetto al primo si pentiranno di avermi dato una mazza in regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho il demo

e ora aspetto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:peppepowah::tv::tafazzi:
Non può essere più pesante. Source è source.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro