UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto, spero che lo censurino.
Io voglio che non lo censurino...:Morrisfuma:

E comunque perchè? Che senso ha censurare un gioco se è nato per essere un horror? Che usino il PEGI come si deve invece di architettare 'sti giochetti...

Ma io spero proprio che lo elimino...

Spero che lo censurino così che qualcuno continui a giocare al primo :rickds:

Fonte:Spaziogames
Lo stanno censurando ovunque...:bah!:

Spero che in Italia mantengano il lume della ragione...
Ma non è vero. Vabbè l'australia è un caso apparte, li censurano tutti i giochi non adatti a 15enni, quindi non voglio immaginare quanto crescerà la pirateria, prima o poi si arrenderanno.

In giappone hanno censurato la copertina e ci stà se l'amputazione dei diti è una tortura usata dalla yakuza. Poi la germania vabbè, peccato per il fatto che qui inculano pure me visto che non faranno giochi in tedesco solo per la svizzera.

Una demo per Left 4 Dead 2 

A cura di:Andrea "andymonza" Porta

Left 4 Dead 2 avrà una demo il 27 di Ottobre, come ha dichiarato Valve durante la conferenza EA di apertura del Tokyo Game Show.

Non ci sono ancora notizie relative alle piattaforme su cui si renderà disponibile

demo singleplayer, SENZA motosega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io non ho il primo l4d ma mi interessa parecchio.

sono indeciso se comprare il secondo o aspettare il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini per Left 4 Dead 2 

A cura di:Umberto "Walla_eh" Caruso

Valve ha pubblicato cinque nuove immagini tratte da Left 4 Dead 2, sparatutto in uscita il prossimo 17 novembre per PC e Xbox 360.

è una mia impressione o gli zombie sono un po' troppo scattanti?

come dire.. sembrano un po' poco "morti" :Morrisfuma:

Sono gli stessi di l4d, cambia solo il modello e le textures.

Niente ci sta scritto che anche il vecchio boomer ci sarà in l4d 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bhè ma dovrebbero esserci tutti i vecchi infected speciali...nei video si vedono le witch (che di giorno vagheranno schizzate per le strade) degli hunter e degli smoker...forse qualcuno che veniva anche boomerato...non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Video reportage dal TGS

[VIDEOSG]4009[/VIDEOSG]

Link

Video reportage dal TGS

[VIDEOSG]4009[/VIDEOSG]

Link

spettacolari le macchie di acido volante a 4:26 quando il tipo ha appena finito di dire: "e si presenta molto bene graficamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se messo in full screen la barra con i video correlati copre i sottotitoli.

mamma mia lol. Contando che in prevednita costa il 10% in meno posso solo dire gg a valve
e che vuoi di più? ti danno pure la mazza speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che lo prendo al day one on in prevendita... il primo è stato troppo divertente e vedendo come si spappolano adesso i nuovi zombie mi è venuta voglia di giocarci subito....asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro