UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stelle e strisce su mazza in Left 4 Dead 2 

A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari

Valve sta proponendo diversi omaggi per le prenotazioni americane di Left 4 Dead 2. Quello sicuramente più particolare è però il codice per sbloccare una speciale mazza da baseball in-game. La sua distintiva caratteristica? Avere tatuata sopra la bandiera americana, per tante sonore decapitazioni... patriottiche.
Fonte:Spaziogames

la peculiarità della mazza da pre-order italiana invece sarà che ogni volta che colpisci uno zombie si sentirà "mi consenta!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la peculiarità della mazza da pre-order italiana invece sarà che ogni volta che colpisci uno zombie si sentirà "mi consenta!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
al livello dei mod per css con le voci che fanno "bum bum" al posto degli spari classici:ahsisi:

è possibile mettersi d'accoordo per comprare il pacchetto da 4 qui fra noi utenti del foro??? costa 102€ cosi viene poco piu di 25€ a testa

Campagna promozionale massiccia per L4D2 

Le ambizioni di Valve con il suo Left 4 Dead 2 sono grandi e senza precedenti. La compagnia si aspetta infatti che il gioco possa rivelarsi il titolo più velocemente venduto di tutta la sua vita, investendo su quello la cifra di ben 25 milioni di dollari per la propria campagna pubblicitaria, 15 milioni in più rispetto a quella del suo predecessore.

è possibile mettersi d'accoordo per comprare il pacchetto da 4 qui fra noi utenti del foro??? costa 102€ cosi viene poco piu di 25€ a testa
Sarebbe un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho appena visto il pacco l4d+l4d2 a 50 euro in offerta

io il primo non ce l'ho, secondo voi mi conviene?

secondo mè è meglio mettersi d'accordo in 4 e spendere 25€ solo per il secondo.... pagheresti 25 euri per il primo che giocheresti da ora e poi dopo magari ora che esce il secondo ti sei già stufato....

ho appena visto il pacco l4d+l4d2 a 50 euro in offertaio il primo non ce l'ho, secondo voi mi conviene?
Soldi buttati, al primo ci giocheresti una volta solo se nel secondo non ci saranno le mappe del primo, poi ciao ciao viste le somiglianze tra i due.

Modalità Realism per L4D 2 

A cura di:Niccolò "Zartas" Longoni

Durante una delle preview di Left 4 Dead 2, Doug Lombardi, viceresponsabile Marketing di Valve, si è pronunciato circa la modalità "Realism" per l'imminente shooter di casa Valva, dichiarando che sarà dedicata ai giocatori super hardcore.

"Prendete Portal, per esempio. I migliori giocatori all'interno del nostro team riuscivano a finire il gioco in 30 minuti circa, ma alcune settimane dopo il lancio ci siamo ritrovati YouTube pieno di video di giocatori che riuscivano a battere i nostri record anche di 10 minuti. Ecco, la modalità Realism è per quei giocatori."

Soldi buttati, al primo ci giocheresti una volta solo se nel secondo non ci saranno le mappe del primo, poi ciao ciao viste le somiglianze tra i due.
c'è la possibilità che nel secondo ci siano anche le campagne del primo?

c'è la possibilità che nel secondo ci siano anche le campagne del primo?
da subito probabilmente no, c'è però la possibilità che qualche modder le importi o che magari in futuro sia valve stessa a implementarle...chissà...

da subito probabilmente no, c'è però la possibilità che qualche modder le importi o che magari in futuro sia valve stessa a implementarle...chissà...
già, situazione tragica :kep88:

se valve vuole fare un regalo a chi compra l4d2 le implementa, così attira anche più gente su quello nuovo, però poi che se ne fa di supportare ancora il primo?

chissà se faranno uno sconto a chi ha già il primo

mo il problema è che sto a rosicare troppo che voglio giocarci :rickds:

edit: ok ho deciso che rosicherò fino a fine novembre, contate pure me per comprare il pacco da 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già, situazione tragica :kep88:se valve vuole fare un regalo a chi compra l4d2 le implementa, così attira anche più gente su quello nuovo, però poi che se ne fa di supportare ancora il primo?
si bhè...calcola che al primo hanno aggiunto una squallida mappetta in versus che dura 20 minuti circa e la modalità survivor da quando è uscito...basta...non lo chiamerei esattamente "supportare un gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Left 4 Dead 2 accolto anche in Australia 

Dopo settimane e settimane di agonia, Left 4 Dead 2 potrà varcare anche i confini puritani dell’Australia. Il titolo, finora rifiutato a causa del proprio sovrabbondante tasso di violenza, saprà così raggiungere la terra dei canguri in veste speciale e più soft, privato di ogni spargimento di sangue, decapitazione e smembramento. Data la distintiva natura "gore" del prodotto, forse sarebbe stato meglio non accettare compromessi...

Rivelata modalità Scavenge per L4D2 

Left 4 Dead 2 includerà una nuova interessante modalità multiplayer, denominata Scavenge. Essa chiamerà i quattro survivor a reperire bombole di gas da differenti locazioni all’interno di un preciso scenario, in modo da potere successivamente dare energia a un generatore prima dello scadere del tempo. Sedici saranno le bombolette da raccogliere, e venti i secondi aggiunti al timer per ogni bomboletta utilizzata con successo

uff ANCHE A Mè interessa un macello ma nessuno dei miei amici ha lo sbatti chepizza....
al momento siamo in 3: io, ctekcop e supalova10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

al momento siamo in 3: io, ctekcop e supalova10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
così poi dopo ci giochiamo assieme dopo ahahahaah:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi::kep88::kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro