UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se lo prendete vi aggiungo,almeno così gioco con italianisperiamo che la demo oggi arrivi al più presto:predicatore:
io lo prenderò, ma non subito, aspetto di sentire un paio di amici e una buona offerta...nel frattempo ho messo a pre-caricare la demo, un pò di nick di steam li trovi nel topic apposito comunque :kep88:

io lo prenderò, ma non subito, aspetto di sentire un paio di amici e una buona offerta...nel frattempo ho messo a pre-caricare la demo, un pò di nick di steam li trovi nel topic apposito comunque :kep88:
come si precarica la demo pubblica?scusami ma sono novello dell'online games di windows;p

Avendo il fisso scassato e con un problema serio devo usare il mio laptop con 952 mb di ram e una scheda grafica integrata. Visto che Left 4 dead 1 mi funzionava bene su questo laptop spero che anche la demo funzioni bene......

maledetta demo non vuole uscire...speriamo non esca stanotte:bah!:

maledetta demo non vuole uscire...speriamo non esca stanotte:bah!:
la demo in anteprima è uscita con un giorno e mezzo di ritardo e all'una di notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io la voglioooooooo.

Gli effetti della censura su L4D 2 

A cura di:Niccolò "Zartas" Longoni

Una delle grandi soddisfazioni degli Zombie game è da sempre quella di far esplodere un bel colpo di doppietta a bruciapelo nell'affamato nonmorto di turno per vederne gli effetti. Lo splatter sarà però negato agli utenti australiani in Left 4 Dead 2: Valve ha creato degli Zombies compatti, senza sangue, i cui corpi scompaiono dopo la dipartita dal nostro mondo. Le gioie della censura.

Nei link consigliati vi lasciamo un video della versione censurata.
Link consigliati:Left 4 Dead 2 censurato

Fonte:Spaziogames

Sta decodificando i file :bananarap

Finalmente!Me l'ero dimenticato,Steam mi ha fatto ricordare![YOUTUBE]20QvHpwHb3s&feature=related[/YOUTUBE]:Morris82:

scusate ragazzi...io a casa mia ho una 640(anche se online gioco bene),non è possibile scaricare la demo di lfd2 da un mirror?via steam dal pc di casa mia ci metterò una vita,mentre da casa dei miei genitori avendo una venti mega penso di andare molto più veloce...il problema è questo:se scarico la demo sul pc di casa dei miei genitori,ho modo moi di portarmela sul pc di casa mia?visto che è lì che ci giocherò:game:

Chi l'ha provato può dirmi le sue impressioni???Non voglio prenderlo sia chiaro visto che il primo mi ha deluso molto ma sono curioso.

Mah sinceramente non penso si meriti sto gran trambusto, né i 65€ per comprarlo... ho provato la demo.. sì ok tra amici è divertente e ti fa passare il tempo, però non è che siccome è un gioco prevalentemente online ci si può sbattere altamente di curare il lato grafico dai...alcune volte, a seconda dell'illuminazione o del fondale, sembra di giocare ad una ps2 upscalata...

nessuno sa se scaricando la demo da steam sia poi possibile portarla su un'altro pc o la si deve riscaricare?

In teoria si può fare ma con i giochi completi.Con le demo non saprei.Basta che una volta scaricato cerchi copia di backup o simile.Non ricordo.

Mah sinceramente non penso si meriti sto gran trambusto, né i 65€ per comprarlo... ho provato la demo.. sì ok tra amici è divertente e ti fa passare il tempo, però non è che siccome è un gioco prevalentemente online ci si può sbattere altamente di curare il lato grafico dai...alcune volte, a seconda dell'illuminazione o del fondale, sembra di giocare ad una ps2 upscalata...
Guarda che costa 37€:Morris82:

Inoltre a te può non piacere, ma c'è chi oltre alla demo ha giocato anche al primo, quindi sa a che cosa va incontro. In ultimo una ps2 non ne reggerbbe neanche 30 di quegli zombies.

nessuno sa se scaricando la demo da steam sia poi possibile portarla su un'altro pc o la si deve riscaricare?
installa steam, accedi, scarica la demo, fai un backup(se trovi il mio topic su steam dovrebbe (non ricordo, ah la vecchiaia:asd:) esserci scritto come, poi lo porti a casa tua e lo ripristini. Dopo aver fatto il backup puoi anche disisntallarlo steam dall'altro pc(anzi fallo, di default steam si avvia in automatico e rischieresti di non giocare quando i tuoi accendono il pc).

Riguardo al gioco che dire, è anche più divertente del primo(mi sono fatto prendere in pieno da un charger perche stavo lanciando il vomito di boomer su un tank, che ho preso, e infatti me l'hanno ammazzato gli infected:asd:). Di certo la valutazione non è proprio eccelsissima per il semplice fatto che è un seguito, fosse uscito direttamente lui sarebbe stato un capolavoro. Chi non ha il primo, a 37€ non dovrebbe neanche pensarci(a patto i avere una connessione per il multi online)

Guarda che costa 37€:Morris82:

installa steam, accedi, scarica la demo, fai un backup(se trovi il mio topic su steam dovrebbe (non ricordo, ah la vecchiaia:asd:) esserci scritto come, poi lo porti a casa tua e lo ripristini. Dopo aver fatto il backup puoi anche disisntallarlo steam dall'altro pc(anzi fallo, di default steam si avvia in automatico e rischieresti di non giocare quando i tuoi accendono il pc).
quindi poi da casa mia installo steam con le stesse credenziali che ho fatto quando ho installato steam da casa dei miei e chiedo il ripristino del backup,giusto?

quindi poi da casa mia installo steam con le stesse credenziali che ho fatto quando ho installato steam da casa dei miei e chiedo il ripristino del backup,giusto?

le demo non sono legate agli account, quindi potresti usare un account qualsiasi, ma credo che tu ne abbia uno solo e inoltre steam richiede per forza il login con un account, quindi usi quello tranquillamente.

Per il ripristino basta che hai installato steam(e quindi fatto il login), poi clicchi sull'eseguibile creato col bakcup, premi avanti e fa tutto lui

Guarda che costa 37€:Morris82:Inoltre a te può non piacere, ma c'è chi oltre alla demo ha giocato anche al primo, quindi sa a che cosa va incontro. In ultimo una ps2 non ne reggerbbe neanche 30 di quegli zombies.

Riguardo al gioco che dire, è anche più divertente del primo(mi sono fatto prendere in pieno da un charger perche stavo lanciando il vomito di boomer su un tank, che ho preso, e infatti me l'hanno ammazzato gli infected:asd:). Di certo la valutazione non è proprio eccelsissima per il semplice fatto che è un seguito, fosse uscito direttamente lui sarebbe stato un capolavoro. Chi non ha il primo, a 37€ non dovrebbe neanche pensarci(a patto i avere una connessione per il multi online)
Certo che c'è il tuo topic Fiore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Steam

Left 4 Dead 2 in pubblicità su 4 ruote 

A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari

I 25 milioni di dollari investiti da Valve per la campagna pubblicitaria di Left 4 Dead 2 non sono oramai più un mistero per nessuno. Sorprendenti possono semmai rivelarsi i modi attraverso cui questa pubblicità voglia raggiungere il pubblico. Un esempio è fornito infatti da un paio di camioncini - dovutamente modificati per risultare esteticamente appena usciti da un conflitto contro zombie - adibiti alla divulgazione cartacea (via insegna gigante a loro applicata) del prodotto.

Fonte:http://www.spaziogames.it/notizie_v...3/left-4-dead-2-in-pubblicita-su-4-ruote.aspxSpaziogames

--------------------------------------------------------------------------

Rilasciata anche la demo PC per Left4Dead2 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Già disponibile per gli utenti Xbox Live Gold e per coloro che hanno prenotato il gioco, Valve ha rilasciato una versione demo di Left 4 Dead 2 anche per PC. Raggiungibile su Steam tramite il link consigliato in basso, richiederà l'iscrizione (gratuita) al servizio. Acquistabile anche direttamente dallo stesso sito web al prezzo di 34.19€, richiede un PC con i seguenti requisiti minimi:

* Sistema operativo: Windows 7 / Vista / Vista64 / XP

* Processore: Pentium 4 3.0GHz

* Memoria: 1 GB per XP / 2GB per Vista

* Scheda grafica: compatibile con DirectX 9, RAM 128 MB, Shader model 2.0. ATI X800, NVidia 6600 o superiori

* Hard Drive: Almeno 7.5 GB di spazio libero

* Scheda Audio: Compatibile con DirectX 9.0c

Link consigliati:http://store.steampowered.com/app/550/Left 4 Dead 2 su Steam

Fonte:http://www.spaziogames.it/notizie_v...lasciata-anche-la-demo-pc-per-left4dead2.aspxSpaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro