UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scheda grafica
16m0gw2_.png

Invece per la ram ho 3 giga
Ora capisco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preorder per L4D2 quattro volte il primo 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Valve Faliszek di Valve ha rivelato, in una recente intervista, che il numero di pre-order raggiunto da Left 4 Dead 2 supera abbondantemente il risultato ottenuto con il primo episodio, al momento addirittura di quattro volte.

"Mentre ci avviciniamo al lancio vediamo la reazione alla demo, i pre-order sono quattro volte quelli del primo Left 4 Dead, l'eccitazione della gente, il boicottaggio che svanisce mano a mano... Penso che le persone sono semplicemente eccitate ora." ha detto Faliszek.

Egli si è anche mostrato piuttosto indifferente verso le critiche mosse da alcuni giocatori, secondo i quali l'annuncio di Left 4 Dead 2 è arrivato troppo vicino al rilascio del primo capitolo.:

"Una delle cose strane dell'E3 è che sapevamo che non avremmo mostrato l'intero pacchetto. Sapevamo che c'era molto materiale che non avremmo mostrato, ma abbiamo deciso di mostrare comunque qualcosa. Questo non vuol dire che alcune preoccupazioni sollevate non siano comprensibili, ma questo tipo di lamentele arrivano sempre nel nostro lavoro. Quello che abbiamo fatto è stato buttarci nel progetto."
Fonte:Spaziogames

a me gira così:morristend:

29zoi2f.jpg

qy8h6r.jpg

a questi settaggi:

2j0eflk.jpg

e la mia scheda grafica ormai si trova sui 50euro

provata la demo. spettacolare domani lo preordino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno che ha già precaricato può dirmi di preciso quanto pesa la cartella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

edit: ho saputo che pesa 6gb e che non ho abbastanza spazio :pole:

Provato. Non mi dice davvero niente. Lo trovo una retexture del primo. Le animazioni poi sono qualcosa di veramente orribile. Sono veramente deluso.

Provato. Non mi dice davvero niente. Lo trovo una retexture del primo. Le animazioni poi sono qualcosa di veramente orribile. Sono veramente deluso.
Quoto, ripeto secondo me è semplicemente left 4 dead di giorno con qualche arma in più. Le animazioni non sono orribili, è solo orribile quando li spari e loro si bloccano prima di cadere, non è fluido. Non lo comprerò, il primo left 4 dead ha ancora molto da offrire.

è solo orribile quando li spari e loro si bloccano prima di cadere
bhè...questo spero vivamente sia un problema della demo perchè è davvero squallido...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi quando capita che arriva l'orda assatanata correndo e ti si bloccano per qualche secondo prima di cadere è troppo lol...:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh. Spero.

Io ho problemi con la demo,è scaricata al 100% e risulta su steam,ma se la apro dopo il filmato iniziale si chiude il gioco...proprio non capisco..

cominciamo bene.. :bah!:

Quoto, ripeto secondo me è semplicemente left 4 dead di giorno con qualche arma in più. Le animazioni non sono orribili, è solo orribile quando li spari e loro si bloccano prima di cadere, non è fluido. Non lo comprerò, il primo left 4 dead ha ancora molto da offrire.
bhe sì, è quello che intendevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valve: community Xbox 360 un passo avanti 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Chet Faliszek, project lead di Valve, ha recentemente rilasciato una dichiarazione a proposito della community creatasi intorno all'Xbox 360, così come quella intorno all'ambiente PC, che egli sostiene essere "testa e spalle avanti a quella PS3". Questo sembra essere uno dei motivi principali per cui Left 4 Dead 2 non arriverà sulla console Sony:

"In questo momento, vediamo Left 4 Dead 2 solo su PC e Xbox 360 perchè l'aspetto della community ben si sposa con il gioco. Si tratta di giocare con gli amici." ha detto Faliszek a CVG. "Ma questo è un piccolo fattore. Quello che miriamo per il lungo termine... Se funziona, funziona. Ora non pensate di non comprarlo perchè sperate arrivi su PS3, non arriverà. Chiaro? Sarà solo su PC e Xbox 360, esclusivo su quelle piattaforme.

E ritornando sull'argomento precedente, penso che la community di Xbox 360 sia nettamente un passo avanti a quella di Playstation 3. E Xbox 360 e PC sono alla pari, giusto?"

Immagini per Left 4 Dead 2 

A cura di:Umberto "Walla_eh" Caruso

Valve ha pubblicato sei nuove immagini tratte da Left 4 Dead 2, sparatutto in uscita il prossimo 20 novembre per PC e Xbox 360.

Io ho scaricato la demo, idem un mio amico,come facciamo a giocare insieme?cioè ne io ne lui abbiamo altri acquisti su steam,quindi non possiamo aggiongerci,come facciamo a giocare insieme?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro