Guarda che costa 37€:Morris82:Inoltre a te può non piacere, ma c'è chi oltre alla demo ha giocato anche al primo, quindi sa a che cosa va incontro. In ultimo una ps2 non ne reggerbbe neanche 30 di quegli zombies.
installa steam, accedi, scarica la demo, fai un backup(se trovi il mio topic su steam dovrebbe (non ricordo, ah la vecchiaia

) esserci scritto come, poi lo porti a casa tua e lo ripristini. Dopo aver fatto il backup puoi anche disisntallarlo steam dall'altro pc(anzi fallo, di default steam si avvia in automatico e rischieresti di non giocare quando i tuoi accendono il pc).
Riguardo al gioco che dire, è anche più divertente del primo(mi sono fatto prendere in pieno da un charger perche stavo lanciando il vomito di boomer su un tank, che ho preso, e infatti me l'hanno ammazzato gli infected

). Di certo la valutazione non è proprio eccelsissima per il semplice fatto che è un seguito, fosse uscito direttamente lui sarebbe stato un capolavoro. Chi non ha il primo, a 37€ non dovrebbe neanche pensarci(a patto i avere una connessione per il multi online)