UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hmm io ho il primo ma il 2° mi sembra come il predecessore solo miglior grafica ma per il tipo di gameplay non credo cambi molto

hmm io ho il primo ma il 2° mi sembra come il predecessore solo miglior grafica ma per il tipo di gameplay non credo cambi molto
va beh se il gameplay cambiava di sicuro non lo prendevo

ah bè almeno il ritardo della demo lo devono replicare... altrimenti non sono contenti.... bah io direi 1 giorno di ritardo dai ......

Eddai ci manca poco ho gia' precaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'online com è merita?
decisamente si.

vado di padellate che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo non ho apprezzato molto l'ambietazione troppo luminosa.

http://www.l4d2countdown.com/

Di campagna luminosa ci sta soltanto The Parish (e vabè, anche Dead Center, ma dato che starai il 60% della campagna dentro il Mall, non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e forse anche Hard Rain (Praticamente dopo ci sta la tempesta, quindi addio luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Alla fine tu l'hai preso e io no:ahsisi:
proprio per il fatto che non costava niente e che il primo l'ho preso a 10 euro. Altrimenti sticazzi :andrean:

comuqnue cheppalle, mi si continua ad impallare il download :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro