UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primi voti per Left 4 Dead 2 

A cura di:Gianluca "gianlbon" Bonaccorso

La critica internazionale ha rilasciato le prime valutazioni sul seguito del famoso shooter ammazza zombies sviluppato da Valve. Nelle recensioni Left 4 Dead 2 si è fatto valere con voti eccellenti che dimostrano la validità del progetto, spazzando vie le critiche che volevano il gioco sviluppato con troppa fretta, e quindi di bassa qualità. Ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista per giorno 20 novembre per i formati PC e X360. Preparate le armi! I morti viventi stanno arrivando!

* Maximum PC – 9/10

* IGN – 9/10

* Kotaku – nine out of…er, we mean No Score

* ********** – 9/10

* 1UP – A

* GameSpy – 4.5/5

* Destructoid – 9.5/10

* StrategyInformer – 9.3/10
Fonte:Spaziogames

E' partito bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cheppalleeeeeeeee è lentissimo il download. Dannazione alla telecom che in questi giorni non mi ha fatto scaricare il preorder -.-

Preso su Steam,provato,primi 2 livelli di Dead Center a livello esperto con un amico,forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stupendo ad un certo punto stavo andando verso sto mio amico,gli arriva incontro uno zombie,lo taglia in 2 con la motosega e allo zombie esce l'intestino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovevo fare lo screen :rickds:

Postate le vostre prime impressioni......che sto pensando di prenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho finito la prima campagna... meraviglioso.
Di già?:morristend:

Vabbene che è un gioco prettamente online...però...:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le campagne durano 1 ora ciascuna più o meno, ma fidati che le rifarai molte volte, sopratutto in esperto.
qualcuno mi sa dire in che cosa consiste la modalità realtà? sono molto curioso...
niente aloni intorno i compagni nascosti, niente indicazioni riguardo armi,munizioni oggetti e nessuna possibilità di arrivare vivi alla fine direi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sicuramente mancano cose che non ho notato essendo nuovo in questa serie di giochi

Di già?:morristend:Vabbene che è un gioco prettamente online...però...:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le campagne in se non sono lunghe purtroppo...calcola però che c'è la possibilità di rifarle in versus e giocare come zombie speciale, inoltre ci son quelle fanmade...:kep88:

Left 4 Dead 2: videorecensione 

A cura di:Luca "DrLeto" Forte

E' stata aggiunta alla SpazioGames.TV la videorecensione di Left 4 Dead 2. Buona visione.

[VIDEOSG]4291[/VIDEOSG]

Fonte:Spaziogames

io sarò scemo ma la mazza con la bandiera americana del pre order non l'ho vista e se l'ho vista non l'ho riconosciuta :rickds:

We oggi dovrei finire di scaricare il gioco. Ci si vede su steam gente, aggiungetemi che facciamo una campagna assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( trovate il link al profilo nella firma )

Ok, ho appena fatto una campagna ( la prima , quella del supermercato. )

bhe che dire. La valve è riusvita a migliorare veramente l4d, da quanto ho visto il fattore coop è stato notevolmente aumentato ( capita spesso che uno dei compagni debba essere scortato perchè ha dei componenti fondamentali per il proseguo delkla campgna e non può combattere e altre situazioni ). Sono veramente colpito anche dal reparto tecnico del gioco che sebbene si basi su un motore ormai vecchissimo può stupire tranquillamente sia per fluidità ( tutti i dettagli al massimo, 1680x1050 e faccio sopra i 150 fps con un gtx260 ) sia per i dettaggli grafici come le espressioni e il labbiale dei personaggi semplicemente fantastici.

25 euro spesi veramente veramente bene

Qualche disperato che gioca a livello Esperto c'è?

Siamo io e un mio amico e non riusciamo a superare il secondo livello della prima campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ho appena fatto una campagna ( la prima , quella del supermercato. )
bhe che dire. La valve è riusvita a migliorare veramente l4d, da quanto ho visto il fattore coop è stato notevolmente aumentato ( capita spesso che uno dei compagni debba essere scortato perchè ha dei componenti fondamentali per il proseguo delkla campgna e non può combattere e altre situazioni ). Sono veramente colpito anche dal reparto tecnico del gioco che sebbene si basi su un motore ormai vecchissimo può stupire tranquillamente sia per fluidità ( tutti i dettagli al massimo, 1680x1050 e faccio sopra i 150 fps con un gtx260 ) sia per i dettaggli grafici come le espressioni e il labbiale dei personaggi semplicemente fantastici.

25 euro spesi veramente veramente bene
Elapeppa, con una Sapphire 4890 quanto faccio ?? Un pò di meno ?? ^^

Elapeppa, con una Sapphire 4890 quanto faccio ?? Un pò di meno ?? ^^
Non so dirti xD

comunque sono appena uscito da una super session con rly?, mauri e alexdemoit e devo dir che il gioco è fatto veramente bene ( il livello del concrto è un puro godimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro