S
supalova10
prendi il secondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sconosciuti o no ti diverti un mondo xD almeno cosi la vedo io ^-^ comunque aggiungimi su steam kato1988domani mentre io sono allo stadio manderò mia moglie al gay stop per prenderlo....mi assicurate che online ci siete?non vorrei giocare solo con sconosciuti![]()
Insomma...siE' proprio quello che non so, come faccio a vedere quale ho.Per il resto ho:
MS Windows Xp Home Sp3
Intel Core2 Duo; Cpu E8400 @ 3.00 Ghz. 1.9 Gb di Ram, Intel g45/g43 Express Chipset
Fammi sapere se vanno bene.
Mouse Tastiera.Io non ho un headsetpreso....dopo che torno dallo stadio lo installo...spero di poter giocare con tutti voi e/o entrare nel vostro clan...ma giocate con il pad o con mouse+tastiera?utilizzate la chat vocale?
Offline ad essere divertente e' divertente,ma giocare con umani e' molto di piu'...ragazzi ieri sera ho giocato 1 ora..ma non riuscivamo a passare neanche la prima metà del livello...io sono scarszo ma chi giocava era peggio
comunque spero di poter giocare con tutti voi...la sera dopo le 21 son sempre disponibile
tra l'altro è un titolo solo da giocare online...offline non penso dia divertimento
Quoto.... sopratutto perchè poi quando giochi da solo inizi a tirare bestemmie dietro alla CPU........ (anche se è mediamente più in grado di aiutarti rispetto alla media della media di quelli che trovi on-line a random)Offline ad essere divertente e' divertente,ma giocare con umani e' molto di piu'...
Ti ho risposto sul topic da te creato.Per la traduzione non é difficile da leggere,la maggiorparte dei testi sono script da inserire.Se proprio...usa un traduttore.come posso giocare split screen a l4d2 per pc?(non ho cissa che inglese, quindi mi potete dare una traduzione????)