UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
domani mentre io sono allo stadio manderò mia moglie al gay stop per prenderlo....mi assicurate che online ci siete?non vorrei giocare solo con sconosciuti:patpat:
sconosciuti o no ti diverti un mondo xD almeno cosi la vedo io ^-^ comunque aggiungimi su steam kato1988

Ok, allora prenderò il secondo capitolo.

Però non sono sicuro che vada sul mio Pc, sapete non è che la scheda video sia una delle migliori, per il resto sembro avere tutto in regola, almeno.

Il gioco costa 39, 90 €????

io l ho preso su steam a 37.99 ma penso sia quello il prezzo...comunque non preoccuparti per i requisiti perchè non richiede grandi cose...se proprio vogliamo stare tranquilli scrivi il nome della tua scheda video...

E' proprio quello che non so, come faccio a vedere quale ho.

Per il resto ho:

MS Windows Xp Home Sp3

Intel Core2 Duo; Cpu E8400 @ 3.00 Ghz. 1.9 Gb di Ram, Intel g45/g43 Express Chipset

Fammi sapere se vanno bene.

E' proprio quello che non so, come faccio a vedere quale ho.Per il resto ho:

MS Windows Xp Home Sp3

Intel Core2 Duo; Cpu E8400 @ 3.00 Ghz. 1.9 Gb di Ram, Intel g45/g43 Express Chipset

Fammi sapere se vanno bene.
Insomma...si

allora scarica cpu-z è un piccolo programma che ti mostra i componenti del tuo pc...una volta aperto vai nella scheda graphics e vedi che ce il modello della tua vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif secondo me ce la fai ...

preso:predicatore:....dopo che torno dallo stadio lo installo...spero di poter giocare con tutti voi e/o entrare nel vostro clan...

ma giocate con il pad o con mouse+tastiera?utilizzate la chat vocale?

Allora la mia configurazione può andare dai????

Trovata Scheda Video:

intel g45 g43 express chipset

preso:predicatore:....dopo che torno dallo stadio lo installo...spero di poter giocare con tutti voi e/o entrare nel vostro clan...ma giocate con il pad o con mouse+tastiera?utilizzate la chat vocale?
Mouse Tastiera.Io non ho un headset

Raga evitate i doppi post, ricordate che rendete la lettura più difficoltosa agli altri utenti

ci sono anche io per giocarci !!! all'occorrenza anche con microfono.

ragazzi ieri sera ho giocato 1 ora..ma non riuscivamo a passare neanche la prima metà del livello:rickds:...io sono scarszo ma chi giocava era peggio:ahsisi:

comunque spero di poter giocare con tutti voi...la sera dopo le 21 son sempre disponibile

tra l'altro è un titolo solo da giocare online...offline non penso dia divertimento

ragazzi ieri sera ho giocato 1 ora..ma non riuscivamo a passare neanche la prima metà del livello:rickds:...io sono scarszo ma chi giocava era peggio:ahsisi:comunque spero di poter giocare con tutti voi...la sera dopo le 21 son sempre disponibile

tra l'altro è un titolo solo da giocare online...offline non penso dia divertimento
Offline ad essere divertente e' divertente,ma giocare con umani e' molto di piu'...

Offline ad essere divertente e' divertente,ma giocare con umani e' molto di piu'...
Quoto.... sopratutto perchè poi quando giochi da solo inizi a tirare bestemmie dietro alla CPU........ (anche se è mediamente più in grado di aiutarti rispetto alla media della media di quelli che trovi on-line a random)

come posso giocare split screen a l4d2 per pc?

(non ho cissa che inglese, quindi mi potete dare una traduzione????)

come posso giocare split screen a l4d2 per pc?(non ho cissa che inglese, quindi mi potete dare una traduzione????)
Ti ho risposto sul topic da te creato.Per la traduzione non é difficile da leggere,la maggiorparte dei testi sono script da inserire.Se proprio...usa un traduttore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro