UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita la prima campagna a livello avanzato (tranne l'ultimo pezzo che lo abbiamo per forza di cose fatto a livello facile perchè è difficilissimo.....)

Sto scaricando con steam ^^ aggiunti alex e fiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aggiungetemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:game::game::game:

Sto scaricando con steam ^^ aggiunti alex e fiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Aggiungetemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:game::game::game:
Domani formatto e installo:game:

ok installato...prime impressione? ADRENALINA PURA *_* wow!

Ma occorre finire la campagna offline? come faccio a fare la campagna online seguendo il filo e senza iniziare in punti a caso? al momento sono confuso >_>

cmq bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok installato...prime impressione? ADRENALINA PURA *_* wow!Ma occorre finire la campagna offline? come faccio a fare la campagna online seguendo il filo e senza iniziare in punti a caso? al momento sono confuso >_>

non occorre assolutamente che tu finisca la campagna offline.

per seguire il filo narrativo dovresti fare le campagne nell'ordine in cui vengono normalmente elencate.

ok grazie! io però quando inizio una partita online mi fionda in un posto a caso! devo cominciarne una io aspettando che gli altri si aggiungano?

Altra curiosità: Che serve fare gli obbiettivi? solo per punti o dà dei bonus particolari?(magari partendo con la desert eagle :Q_________)

ok installato...prime impressione? ADRENALINA PURA *_* wow!Ma occorre finire la campagna offline? come faccio a fare la campagna online seguendo il filo e senza iniziare in punti a caso? al momento sono confuso >_>

Ma la campagna off non la cagare nemmeno, è brutto con i bot. Comunque mettetevi d'accordo e fatevi una partita in gruppo no'

Raga vorrei riuscire a finire la prima campagna ad avanzato. Chi mi da una mano? Finora ho beccato un sacco di idioti che giocano davvero di *****, ho beccato tedeschi, rumeni spagnoli e olandesi ma manco un italiano......
io ci sono anche se..... ultimamente ho qualche problema di mic e comunque sono una mezza pippa a stò gioco. ma comunque ci sono anche per la modalità realtà volendo

dopo un inizio di allenamento facendo partite online random...ho finito la prima campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a livello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png faccio le altre poi un pò di versus e poiaumento la difficoltà yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

EDIT: FALSO ALLARME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Si era inserito il risparmio energetico della CPU e andava peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Velocissimo cm prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi oggi si è aggiornato Steam e ora Left4Dead mi va uno schifo!!! non è un problema di lag graficamente ora scatta!Con le stesse impostazioni!!! a voi???

Ho provato anche OFFLINE! Và decisamente peggio!!! Prima con tutte le impostazioni al max andava a meraviglia!!! Invece ora abbassando tutto va da schifo!! :( che seccatura ma che ha combinato steam?!?!?

In più ho notato che steam dopo l'aggiornamento usa più CPU >_>

mi sa che in questi giorni ci faccio un pensierino:.bip:

Problema left 4 dead 2 (pc)

Aiuto! ho un computer molto potente tutti i requisiti ecc..., ma pur avendo reinstallato 2 volte il gioco le teste dei miei compagni e dei mostri speciali sono invisibili, sono stato mezzora nelle opzioni video a regolare, sapete come fare? nel forum officiale di steam non ce questo bug

:what: :what: :what: :what: :what:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro