G
Gandalf85
Aggiunti entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani formatto e installo:game:Sto scaricando con steam ^^ aggiunti alex e fiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Aggiungetemi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:game::game::game:
non occorre assolutamente che tu finisca la campagna offline.ok installato...prime impressione? ADRENALINA PURA *_* wow!Ma occorre finire la campagna offline? come faccio a fare la campagna online seguendo il filo e senza iniziare in punti a caso? al momento sono confuso >_>
cmq bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma la campagna off non la cagare nemmeno, è brutto con i bot. Comunque mettetevi d'accordo e fatevi una partita in gruppo no'ok installato...prime impressione? ADRENALINA PURA *_* wow!Ma occorre finire la campagna offline? come faccio a fare la campagna online seguendo il filo e senza iniziare in punti a caso? al momento sono confuso >_>
cmq bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io ci sono anche se..... ultimamente ho qualche problema di mic e comunque sono una mezza pippa a stò gioco. ma comunque ci sono anche per la modalità realtà volendoRaga vorrei riuscire a finire la prima campagna ad avanzato. Chi mi da una mano? Finora ho beccato un sacco di idioti che giocano davvero di *****, ho beccato tedeschi, rumeni spagnoli e olandesi ma manco un italiano......
senza dubbio gli lagga il cervello a certi:kep88::kep88::kep88:in effetti io sono pippa...ma giocano certi che forse o laggano troppo o sono scemi >_>
Per chiedere consigli su possibili acquisti o consigli usa questo topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsembra favoloso, quali spara tutto adrenalinici mi consigliate?!?
Left4Dead è super adrenalinico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsembra favoloso, quali spara tutto adrenalinici mi consigliate?!?