ZeroHawke.
Cool, cool cool cool
- Iscritto dal
- 10 Giu 2008
- Reazioni
- 0
E` originale??? comunque dovresti usare il Topic ufficiale di LFD2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so voi ma io voglio una fotoAiuto! ho un computer molto potente tutti i requisiti ecc..., ma pur avendo reinstallato 2 volte il gioco le teste dei miei compagni e dei mostri speciali sono invisibili, sono stato mezzora nelle opzioni video a regolare, sapete come fare? nel forum officiale di steam non ce questo bug:what: :what: :what: :what: :what:
Fonte:SpaziogamesAnnunciato nuovo DLC per L4D2
A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari
Valve, con il prossimo contenuto scaricabile per il suo Left 4 Dead 2, ha deciso di far collidere gli universi dei due episodi del franchise, mettendo a disposizione tutti i personaggi giocabili finora offerti. Con la nuova campagna, The Passing, sarà infatti possibile immedesimarsi non solo nei protagonisti di L4D2, ma anche in quelli del suo prequel.
Doug Lombardi di Valve ha definito The Passing come “ la più importante campagna della storia di Left 4 Dead, dal momento che tutti i Survivor vengono per la prima volta chiamati a combattere insieme”.
Motion Controlled Left 4 Dead 2 in Action - Video
Kotaku writes: "Yesterday Mike wrote up his impressions of a motion-control enabled version of Left 4 Dead 2 running on a PC with the help of Sixense TrueMotion wireless motion controllers.
Now take a gander at a Razer rep playing a bit of the game with the dual, black sticks."
Link consigliati:Video del Motion Controller in azioneLeft 4 Dead 2 in azione con il motion Controller - Video
Kotaku scrive:"Ieri Mike ha espresso le sue impressioni riguardo il Motion Controller applicato a Left 4 Dead 2 PC tramite l'utilizzo del Sixense TrueMotion Wireless motion controller.
Adesso utilizza per giocare il dual, Black sticks prodotto dalla Razer."
il controller intendo...alex perchè non ti è piaciuto?
alex hai provato il controller del wii?è l'unico che si avvicina alla precisione del mouse...a me farebbe piacere poter muovermi e puntare come faccio su wii su una tecnologia evoluta e sui giochi del pc.....ovviamente mouse+tastiera resta il top,ma se sto controllo prende piede scommetto che tante persone (io sicuro) lo utilizzeranno in quanto più divertente e immersivo....il controller intendo...bah...consolizzazioni del cavolo
ho la wii...ma dico,non voglio roba consollara sul pc....alex hai provato il controller del wii?è l'unico che si avvicina alla precisione del mouse...a me farebbe piacere poter muovermi e puntare come faccio su wii su una tecnologia evoluta e sui giochi del pc.....ovviamente mouse+tastiera resta il top,ma se sto controllo prende piede scommetto che tante persone (io sicuro) lo utilizzeranno in quanto più divertente e immersivo....meglio questo che il pad per gli fps...