UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifScusate ma io sono nabbo per quanto riguarda il Pc Gaming.. :imfao:
Il monitor di quant'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La risoluzione a cui hai il gioco è quella massima che supporta il monitor?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il monitor di quant'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa risoluzione a cui hai il gioco è quella massima che supporta il monitor?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presumo debba far riferimento a questo dato "Resolution (H x V) WXGA+ 1440 x 900" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un 19" Widescreen

Presumo debba far riferimento a questo dato "Resolution (H x V) WXGA+ 1440 x 900" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un 19" Widescreen
Vai nelle opzioni di Left 4 Dead e mettila massima.....le altre impostazioni mettile al massimo, dovresti reggere tranquillamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non ce la fa tieni sempre la risoluzione a 1440x900 e abbassa i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi, come si gioca in due sulla stessa console? ho collegato il secondo controller wireless ma nn capisco come si aggiunge il personaggio. quando avvio la partita lo schermo non è condiviso. COME SI FA?

ragazzi, come si gioca in due sulla stessa console? ho collegato il secondo controller wireless ma nn capisco come si aggiunge il personaggio. quando avvio la partita lo schermo non è condiviso. COME SI FA?
Chiedi in sezione 360...no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi vorrei giocarci anche io, dove mi consigliate di comprarlo? Direttamente da Steam o da qualche altra parte? Grazie.

Steam assolutamente...

Non credo si trovi retail a meno di 14 euro.

Se volete prenderlo in sto periodo vi conviene ormai aspettare gli sconti natalizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito dello Splitter, una volta in versus reale feci una ownata pazzesca, colpendo e uccidendo tutti e 4 i survivors con un unico spruzzo.

C'era anche un altro del forum che giocava con me...forse Altair.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo smoker è un figo perchè oggi a cercatore su No Mercy - Il Tetto ho fatto fuori tutti e 4 i survivors di fila: ho beccato uno da solo da un punto in cui potevo farlo cadere ma rimanendo appeso al bordo, poi ne è arrivato un altro per salvarlo e mentre lo tirava su mi si è ricaricata la lingua e giù pure quello, poi sono arrivati gli altri due e uno l'ho buttato giù mentre l'altro è stato salutato dal charger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me il tetto di no mercy e veramente lo scenario più pericoloso,mi mette sempre ansia
A mio parere il migliore, gli altri sono troppi ampi e non si possono fare delle imboscate come si deve

Io a Cercatore su No Mercy mai giocato...:lucatm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro