UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pure io so microfonato, aggiungetemi a steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono: yui56 o verik778 (non mi ricordo quale dei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Jay, usa l4dmaps per le campagne custom.

Un sito...

Scarica anche l'addon coso dagli strumenti di steam.

Ok, tra un pò dovrei tornare attivo...

Anche se ormai non sono più il pro di una volta, c'ho perso la mano.:cry:

Chi mi aiuta??

Ho comprato ieri il gioco su steam, per la prima mezz ora va perfetto(120 fps)

Dopo calano sui 40-30 e il gioco inizia ad andare a scatti.

A volte non sento l'audio del gioco e dopo 10 minuti crasha..

Help..

Chi mi aiuta??Ho comprato ieri il gioco su steam, per la prima mezz ora va perfetto(120 fps)

Dopo calano sui 40-30 e il gioco inizia ad andare a scatti.

A volte non sento l'audio del gioco e dopo 10 minuti crasha..

Help..
Mi sa che è un problema Hardware...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Te lo fa solo con L4D sto fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualche consiglio con le impostazioni? Sembra un pò troppo grande.. come ci giocate voi?
In che senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Forse abituato a giocarci su 360 mi sembra strano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, aspetta che non ti seguo...:rickds:

Di che parli? Grafica, prestazioni, gioco in se......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

No, aspetta che non ti seguo...:rickds:Di che parli? Grafica, prestazioni, gioco in se......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
La visuale sembra troppo grande.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La visuale sembra troppo grande.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a che risoluzione giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro