Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove non ci sono le campagne custom, costa il doppio e i dlc si pagano cari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGrande gioco.Però ce l'ho sulla X..
Vabbè sono morto un po' di volte ma era anche la prim volta che ci giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAudio è nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPossono testimoniare Mauri e Yui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:stema:a me sembrava solo parecchio spaesato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prego?L'unica volta è successo perchè ero afk a cercare il cane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti si autoaggiorna con il gioco, quindi lo hai già incluso.Ciao a tutti sono nuovo. Qualcuno di voi ha già provato ad istallare The Sacrifice?
Sappi che non si può parlare di versioni pirata et similia.Ciao a tutti sono nuovo. Qualcuno di voi ha già provato ad istallare The Sacrifice?
Train che usava le pipe bomb contro il tank :whawha::whawha::whawha:Ti si autoaggiorna con il gioco, quindi lo hai già incluso.
Comunque: TRAIN, MADLIEUT e VASHY sono pregati di muoversi perchè un tempo giocavamo insieme e vorrei rifarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascia perdere va...Traino dopo che l'ha disinstallato si è fatto pregare invano per settimane, Mad è un paccaro e io ho dovuto formattare recentemente e non ci penso nemmeno a riscaricarmelo ora come ora visti i precedenti...Comunque: TRAIN, MADLIEUT e VASHY sono pregati di muoversi perchè un tempo giocavamo insieme e vorrei rifarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No tranquillo...non hai detto nulla che non va!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngScusatemi se ho scritto qualcosa che non va ( non sono un pirata )Qualcuno mi può spiegare allora come si gioca in modalità Mutazione perchè non riesco a farlo partire......:
libreria -> giochi - l4d2 -> clic destro -> elimina contenuti locali :onixenon:Come si fa a disinstallare L4D2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi hai ricordato quando sparai ad una macchina e chiusi dentro il rifugio, mentre i miei tre compagni si facevano scannare vivi dall'ora provocata da me...:whawha:boh io non l'ho mai disinstallato, se avete bisogno di qualcuno che faccia numero e tradisca i compagni di squadra chiamatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png