UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma possibile che io oggi sia l' unico sfigato che non può giocarci? Cioè, mentre gioco, il gioco torna la destop e si chiude senza errore! Che devo fare? D:

Fino a ieri mi funzionava...

Ma possibile che io oggi sia l' unico sfigato che non può giocarci? Cioè, mentre gioco, il gioco torna la destop e si chiude senza errore! Che devo fare? D:Fino a ieri mi funzionava...
Prova a controllare la cache :unsisi:

Steam assolutamente...Non credo si trovi retail a meno di 14 euro.
Ok, grazie, ma lo compro con la postepay tramite digital-delivery, cioe' non mi arriva nessuna copia fisica, giusto? Perdona la mia ignoranza, ma sono nuovo con Steam.

Se volete prenderlo in sto periodo vi conviene ormai aspettare gli sconti natalizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quando vanno in vigore? Ormai il Natale e' alle porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi comunque giusto un mesetto fa lo hanno messo a 3,50 €, non credo che lo metteranno di nuovo in offerta. Non so. Tu che dici?

Ok, grazie, ma lo compro con la postepay tramite digital-delivery, cioe' non mi arriva nessuna copia fisica, giusto? Perdona la mia ignoranza, ma sono nuovo con Steam.

Ma quando vanno in vigore? Ormai il Natale e' alle porte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi comunque giusto un mesetto fa lo hanno messo a 3,50 €, non credo che lo metteranno di nuovo in offerta. Non so. Tu che dici?
I saldi natalizi cominciano il 20, di solito i giochi Valve li scontano spesso, potrebbero riscontarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi vedi tu, se sei hyppato prendilo anche subito a prezzo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I saldi natalizi cominciano il 20, di solito i giochi Valve li scontano spesso, potrebbero riscontarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi vedi tu, se sei hyppato prendilo anche subito a prezzo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mi dici così aspetto il 20 o magari ancora un po' di più, così vedo di beccarlo a prezzo piu' basso, ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se mi dici così aspetto il 20 o magari ancora un po' di più, così vedo di beccarlo a prezzo piu' basso, ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ti dico che io lo acquistato a 3 euro,negli sconti pre natalizi,poi hanno rimesso lo sconto anche nella caccia al tesoro,sempre 3 euro,fai conto che nell arco di 2 settimane e stato scontanto più volte,left 4 dead 2 e un classico degli sconti,costa poco e vende sicuro,io nei pre natalizzi ho preso anche l orange box! Anche se team fortess 2 fa bestemmiare mi diverto! vale la pena aspettare

ti dico che io lo acquistato a 3 euro,negli sconti pre natalizi,poi hanno rimesso lo sconto anche nella caccia al tesoro,sempre 3 euro,fai conto che nell arco di 2 settimane e stato scontanto più volte,left 4 dead 2 e un classico degli sconti,costa poco e vende sicuro,io nei pre natalizzi ho preso anche l orange box! Anche se team fortess 2 fa bestemmiare mi diverto! vale la pena aspettare
Ok, grazie per i consigli, aspetterò il 20 o comunque i giorni natalizi per le offerte!

Finalmente!!! caxxo!! Sono riuscito a farmi una partita con le contro palle,son riuscito a beccare 3 americani che giocavano di squadra,invece dei solito bambaloni che fanno rambo,oppure manco ti aiutano tacci loro!

Finalmente l'ho comprato anche io, se volete aggiungetemi e ci facciamo la co-op insieme. Comunque ho fatto una partita con 3 americani ed è filata liscia!

l'ho chiesto anche sul thread di steam ma non m'hanno risposto:La versione che vendono è la uncut?
Se intendi su Steam è ovviamente uncut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in sto gioco ci giocano ancora in moltissimi pure io anche se di rado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io se sono libero e mi chiamate per una coop dovrei esserci, però tenete conto che non ci gioco da mesi e non sono più il pro estivo.:(

Qualche disgraziato che viene con me su l4d?

Così vedo anche come si gioca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:44:46 ---------- Previous post was at 11:43:21 ----------

Contattatemi su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro