UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche oggi ho trovato l' M 60 in The Passing e me lo sono tenuto per tutte e 3 le missioni:spaaam::spaaam::spaaam::spaaam::spaaam:
Pensa te che io per fare un obiettivo ho aspettato che ci fosse la mutazione dell'm60 con i proiettili infiniti e son stato 2-3 stage col grilletto sempre premuto. LOL

Pensa te che io per fare un obiettivo ho aspettato che ci fosse la mutazione dell'm60 con i proiettili infiniti e son stato 2-3 stage col grilletto sempre premuto. LOL
Ahah, uccidere x zombie senza lasciare il grilletto? Pure io ho approfittato di quella mutazione :rickds:

Non argilla il raduno oggi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

io son dovuto uscire all'ultimo momento ma mi pare di capire che non vi siete trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovati chi?:rickds:

Non c'era nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:audio1:

Lo sapevo, quando non ci sono io non si fa nulla u.u

Non vi preoccupate, la prossima volta ci sono, si gioca :morristend:

Lo sapevo, quando non ci sono io non si fa nulla u.uNon vi preoccupate, la prossima volta ci sono, si gioca :morristend:
Ossimoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo chiami giocare quello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ossimoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLo chiami giocare quello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io gioco umilmente e per divertirmi :.bip:

Il risultato per me non conta :.bip:

Io gioco umilmente e per divertirmi :.bip:Il risultato per me non conta :.bip:
Vincere non è importante...è l'unica cosa che conta. (Gianpiero Boniperti)

Ergo tu sei nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vincere non è importante...è l'unica cosa che conta. (Gianpiero Boniperti)Ergo tu sei nabbo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
e tu sei gobbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

seriamente, si può giocarci anche una sera/pomeriggio random..... non perforza al sabato (dove ribadisco basta che ci sia bel tempo ed io non ci sono)

Vi lascio questi screen di una mappa Custom:

http://steamcommunity.com/profiles/76561198005788133/screenshots/

Anche io gioco solo per vincere :morris82::morris82::morris82:

Ma lo so che è più bello giocare e divertirsi............................

Anche io gioco solo per vincere :morris82::morris82::morris82:Ma lo so che è più bello giocare e divertirsi............................
Ma tu giochi in single coi bot...cioè, ci mancherebbe pure che non giocassi per vincere eh...:imfao:

altre mappe custon da consigliare ???

ripeto. quando volete invitatemi se mi vedete on su steam.

Non ho ben capito la parte finale.................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png:bio://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png:bio:

Non ho ben capito la parte finale.................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png:bio://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png:bio:
neppure noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif puoi ben immaginare la nostra faccia quando abbiam visto che finiva così XD

La fine della nostra serie.. Godetevelo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

[video=youtube;hTsvL-sf0g8]

E' uscita la versione beta della campagna Cold Stream! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Beta Version of Cold Stream Campaign ReleasedIf you have a problem with a spawn room, vote to restart that chapter.

Everyone needs to be by the radio headset to start the finale map.

There are bugs, this is a work in progress. Please read the blog for more information

Pubblicità
Pubblicità
Indietro