UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E no!

E no!

Proprio ora che avevo svuotato la libreria steam...:(

Quasi quasi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

E no!E no!

Proprio ora che avevo svuotato la libreria steam...:(

Quasi quasi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
installalo e giochiamolo.

infatti mi sembrava che 500mb di aggiornamento fossero un pò insoliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Raga ma qualcuno è mai riuscito a battere la witch con un solo colpo in testa????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No perchè ho visto l' obbiettivo ma non ci sono mai riscito...............nemmeno con il fucile da cecchino..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Raga ma qualcuno è mai riuscito a battere la witch con un solo colpo in testa????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNo perchè ho visto l' obbiettivo ma non ci sono mai riscito...............nemmeno con il fucile da cecchino..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eheheh...ci ho smadonnato molto anche io, credimi.

Devi prendere un fucile a pompa automatico (Quello di secondo livello, per essere precisi) e spararle da vicinissimo in faccia.

E pensare che una volta dovevo scegliere tra il fucile a pompa e quello di precisione e ho scelto quello di precisione per provare ad ammazzarla. A volte comunque funziona il metodo di andarle vicino e ucciderla con la motosega;p;p;p

Immagini Left 4 Dead 2: Cold Stream 

Pietro "holden" Petrocchi

Valve, sta attualmente lavorando ad una nuova campagna per Left 4 Dead 2 denominata Cold Stream.

Cold Stream è attualmente in fase beta su PC e Mac, alla fine sarà disponibile per il download in un pacchetto con le altre quattro campagne già rilasciate: "Dead Air, Blood Harvest, Death Toll e Crash Course".

Non è stata ancora conferma una data di rilascio, ma l'espansione dovrebbe arrivare su PC, Mac e Xbox 360.

Nella galleria sottostante troverete le prime immagini rilasciate.
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho sentito parlare del fumetto di left............... :boing::boing:

Qualcuno mi sa dire dove posso vederlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Se qualcuno mi vuole aggiungere il mio nome su steam è BigPeppo. Ho anche il microfono nel caso. Per informazione io ho 16 anni non vorrei che uno si aspettasse di giocare con un 20 enne e poi si ritrova con un 16 enne...

Caruccia Cold Stream anche se mi è sembrata abbastanza spoglia e poco varia.

Mad nabbo e Otmicus is a spah!

se io compro l4d2 scatolato posso giocarci anche su mac o per farlo devo comprarlo direttamente da steam?

Se qualcuno mi vuole aggiungere il mio nome su steam è BigPeppo. Ho anche il microfono nel caso. Per informazione io ho 16 anni non vorrei che uno si aspettasse di giocare con un 20 enne e poi si ritrova con un 16 enne...
se non hai una voce stridula e odiosa dubito che la tua erà possa influire sulle persone con cui giochi XD

Il problema e che non so mica come si sente la mia voce tramite il microfono...
Tranquillo che in genere le voci vengono sempre male in genere.

aggiungimi a steam.

ed aggiungi anche il tuo link al tuo profilo steam sul tuo profilo del forum di fianco ad xbox live.

Gente ho intenzione di acquistare il gioco dopo averlo venduto qualche anno fa quando sono passato da 360 a ps3, l'unico mio problema riguarda i dlc in quanto non ho carte di credito o roba simile, quindi vi volevo chiedere: è possibile acquistare i dlc tramite carte prepagate o esiste magari una versione retail dei dlc? Scusate la mia ignoranza ma Steam non è il mio forte

Gente ho intenzione di acquistare il gioco dopo averlo venduto qualche anno fa quando sono passato da 360 a ps3, l'unico mio problema riguarda i dlc in quanto non ho carte di credito o roba simile, quindi vi volevo chiedere: è possibile acquistare i dlc tramite carte prepagate o esiste magari una versione retail dei dlc? Scusate la mia ignoranza ma Steam non è il mio forte
Su PC i DLC sono gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su PC i DLC sono gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Notizia grandiosa allora domani lo prendo.

Gente avrei una domanda, ho scaricato l'add-on support ma quando lo avvio mi dice che non è disponibile, allora come faccio a trovare ed aggiungere add-on al gioco?

Gente avrei una domanda, ho scaricato l'add-on support ma quando lo avvio mi dice che non è disponibile, allora come faccio a trovare ed aggiungere add-on al gioco?
http://www.l4dmaps.com/

per dirne uno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro