Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
installalo e giochiamolo.E no!E no!
Proprio ora che avevo svuotato la libreria steam...:(
Quasi quasi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Eheheh...ci ho smadonnato molto anche io, credimi.Raga ma qualcuno è mai riuscito a battere la witch con un solo colpo in testa????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNo perchè ho visto l' obbiettivo ma non ci sono mai riscito...............nemmeno con il fucile da cecchino..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fonte:SpaziogamesImmagini Left 4 Dead 2: Cold Stream
Pietro "holden" Petrocchi
Valve, sta attualmente lavorando ad una nuova campagna per Left 4 Dead 2 denominata Cold Stream.
Cold Stream è attualmente in fase beta su PC e Mac, alla fine sarà disponibile per il download in un pacchetto con le altre quattro campagne già rilasciate: "Dead Air, Blood Harvest, Death Toll e Crash Course".
Non è stata ancora conferma una data di rilascio, ma l'espansione dovrebbe arrivare su PC, Mac e Xbox 360.
Nella galleria sottostante troverete le prime immagini rilasciate.
se non hai una voce stridula e odiosa dubito che la tua erà possa influire sulle persone con cui giochi XDSe qualcuno mi vuole aggiungere il mio nome su steam è BigPeppo. Ho anche il microfono nel caso. Per informazione io ho 16 anni non vorrei che uno si aspettasse di giocare con un 20 enne e poi si ritrova con un 16 enne...
Il problema e che non so mica come si sente la mia voce tramite il microfono...se non hai una voce stridula e odiosa dubito che la tua erà possa influire sulle persone con cui giochi XD
Tranquillo che in genere le voci vengono sempre male in genere.Il problema e che non so mica come si sente la mia voce tramite il microfono...
Su PC i DLC sono gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGente ho intenzione di acquistare il gioco dopo averlo venduto qualche anno fa quando sono passato da 360 a ps3, l'unico mio problema riguarda i dlc in quanto non ho carte di credito o roba simile, quindi vi volevo chiedere: è possibile acquistare i dlc tramite carte prepagate o esiste magari una versione retail dei dlc? Scusate la mia ignoranza ma Steam non è il mio forte
Notizia grandiosa allora domani lo prendo.Su PC i DLC sono gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.l4dmaps.com/Gente avrei una domanda, ho scaricato l'add-on support ma quando lo avvio mi dice che non è disponibile, allora come faccio a trovare ed aggiungere add-on al gioco?