UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sa nulla sul nuovo dlc con le mappe del primo rifatte per il due (So ovviamente che c'e' già No Mercy) e le nuove campagne?

Se lo prendo (e intendo entrambi i capitoli) (fregandomene degli sconti, tra l'altro, perchè mi dicono verso Agosto e non mi va di aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi c'è qualcuno che gioca vero? Non vorrei ritrovarmi a giocare in singolo con un gioco da Co-op online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io è da un po' che non lo gioco, ma ho intenzione di riprenderlo perchè devo ancora giocare l'ultima campagna gratuita rilasciata dalla Valve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prendi solo il secondo;

trust me.

Tranquillo che di gente che ogni tanto la partitina se la fa tra noi c'è ; io stesso son sempre disponibile.....(all'incirca)

prendi solo il secondo; trust me.

Tranquillo che di gente che ogni tanto la partitina se la fa tra noi c'è ; io stesso son sempre disponibile.....(all'incirca)
Perchè solo il secondo? A 20€ li prendo entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ti ho aggiunto su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè solo il secondo? A 20€ li prendo entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ti ho aggiunto su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi solo il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora che ci penso non ha tutti i torti Ctekcop, perchè tra un po', se non sbaglio, usciranno tutte le campagne del primo l4d per l4d2 quindi il primo sarà praticamente inutile...1 campagna c'è già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io sono disponibile quando volete!

Ora che ci penso non ha tutti i torti Ctekcop, perchè tra un po', se non sbaglio, usciranno tutte le campagne del primo l4d per l4d2 quindi il primo sarà praticamente inutile...1 campagna c'è già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che, sul serio? Cioè, rifanno tutto il primo come DLC (gratuito spero) per il secondo?

Confermate che compro subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè solo il secondo? A 20€ li prendo entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ti ho aggiunto su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti ho accettato!

mi pare che ci siano le mappe del primo come mappe aggiuntive create da qualche utente se non erro......

ah no ecco, leggo sopra che le stanno facendo appunto.....

Che, sul serio? Cioè, rifanno tutto il primo come DLC (gratuito spero) per il secondo? Confermate che compro subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è No Mercy che è la più bella del primo l4d, basta e avanza

Che, sul serio? Cioè, rifanno tutto il primo come DLC (gratuito spero) per il secondo? Confermate che compro subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ne sono sicuro al 100% ma quando avevano annunciato la nuova campagna Cold Stream mi pare che avessero detto anche che avrebbero rifatto anche le altre 3 del primo l4d...comunque come ti dicevano gli altri esistono già delle campagne personalizzate che riproducono le campagne del primo l4d quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.l4d.com/blog/post.php?id=5019

The easiest starting point for new campaigns is the three remaining Left 4 Dead 1 campaigns, so the DLC will include those. We also want something brand new and Cold Stream is the perfect fit.
Tutte le campagne di Left 4 Dead 1 saranno rilasciate come DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Valve sempre più ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah si, preso Left 4 Dead 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rettifico, io ci sono quando volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho gicato la prima campanga, durata 59 minuti.

***** che figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro