G
Gandalf85
Si sa nulla sul nuovo dlc con le mappe del primo rifatte per il due (So ovviamente che c'e' già No Mercy) e le nuove campagne?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè solo il secondo? A 20€ li prendo entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprendi solo il secondo; trust me.
Tranquillo che di gente che ogni tanto la partitina se la fa tra noi c'è ; io stesso son sempre disponibile.....(all'incirca)
Prendi solo il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè solo il secondo? A 20€ li prendo entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ti ho aggiunto su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che, sul serio? Cioè, rifanno tutto il primo come DLC (gratuito spero) per il secondo?Ora che ci penso non ha tutti i torti Ctekcop, perchè tra un po', se non sbaglio, usciranno tutte le campagne del primo l4d per l4d2 quindi il primo sarà praticamente inutile...1 campagna c'è già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti ho accettato!Perchè solo il secondo? A 20€ li prendo entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ti ho aggiunto su Steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è No Mercy che è la più bella del primo l4d, basta e avanzaChe, sul serio? Cioè, rifanno tutto il primo come DLC (gratuito spero) per il secondo? Confermate che compro subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è No Mercy che è la più bella del primo l4d, basta e avanza
Per ora sì, in quanto detto da Luca_81 non ne sapevo niente//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi solo quella?
Non ne sono sicuro al 100% ma quando avevano annunciato la nuova campagna Cold Stream mi pare che avessero detto anche che avrebbero rifatto anche le altre 3 del primo l4d...comunque come ti dicevano gli altri esistono già delle campagne personalizzate che riproducono le campagne del primo l4d quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChe, sul serio? Cioè, rifanno tutto il primo come DLC (gratuito spero) per il secondo? Confermate che compro subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte le campagne di Left 4 Dead 1 saranno rilasciate come DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifThe easiest starting point for new campaigns is the three remaining Left 4 Dead 1 campaigns, so the DLC will include those. We also want something brand new and Cold Stream is the perfect fit.