UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho trovato una mappa custom che stravolge completamente il gameplay, dove oltre ad'uccidere gli zombie bisogno costruire torrette e roba varia.

http://www.l4dmaps.com/file-download.php?file=10398&entry=38600

io ancora devo provarla, a chi gli và di giocare? addatemi su steam: axel_micio_mao

sì lo sò è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 18:01:51 ---------- Previous post was at 17:56:24 ----------

OT

Se qualcuno mi vuole aggiungere il mio nome su steam è BigPeppo. Ho anche il microfono nel caso. Per informazione io ho 16 anni non vorrei che uno si aspettasse di giocare con un 20 enne e poi si ritrova con un 16 enne...
io ho 15 anni, ma tutti mi dicono che ho la voce troppo da adulto .-.

chi se ne frega:rickds:

Se mi dici come installarla gli gioco io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi dici come installarla gli gioco io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scaricala (pesa pochissimo) poi doppio click sull'icona (si installa) poi avvia il gioco e vai su extra add-on o qualcosa simile

Scaricala (pesa pochissimo) poi doppio click sull'icona (si installa) poi avvia il gioco e vai su extra add-on o qualcosa simile
E' una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho provata un pò con i bot, molto carina...

Però oggi non posso giocare che domani ho il compito di inglese e devo ripassare abbestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho capito come prendere altre armi... Andare con 4 Pistole contro un Tank non è un'idea felice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi chiedo scusa se questa domanda è gia statta fatta in precedenza: ma quando esce il dlc con cold stream versione definitiva e le mappe del primo left 4 dead? si sa la data precisa? facendo un giretto su internet ho visto che sarebbe dovuto uscire le prime settimane di maggio. voi che dite?

Cold stream è già disponibile da tempo come beta e viene scaricato automaticamente da steam, per cui se hai il gioco ce l'hai già...per il resto io non so molto altro...non mi pare ci siano news...

Certe situazioni sono al limite del ridicolo, ieri alle 3 di notte nel finale di Dead Center, il Director mi ha fatto una combo di Boomer + Smoker + Tank in una volta. -.-

considerando le tempistiche di valve uscirà verso settembre-ottobre :rickds:
io nn mi lamento dei tempi considerando poi che su xbox 360 costa 6€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certe situazioni sono al limite del ridicolo, ieri alle 3 di notte nel finale di Dead Center, il Director mi ha fatto una combo di Boomer + Smoker + Tank in una volta. -.-
dovevi giocare la mutazione dove i survivor sono contro 4 tank quella si che fa ridere:ahsisi:l'ho giocata con amici e dopo i 30 secondi di vantaggio c'è stato il degenero seguito da 2 tank che mi correvano dietro e io che per sparargli avevo fatto scattare l'allarme di un auto:morris82:

Ho scoperto che mettendo la risoluzione a 1680x1050 posso tenere quasi tutto su alto e mi tiene tranquillamente i 30fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fin ora l'ho tenuta a 1600x900 perchè non mi era venuto in mente di mettere il rapporto 16:10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho usato la console per contare gli FPS, quindi penso sia affidabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi trova(o se può, mi fa) una mappa vuota?

Ma proprio vuota, preferibilmente un cubo bianco e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi serve per fare alcuni "test" con la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi trova(o se può, mi fa) una mappa vuota?Ma proprio vuota, preferibilmente un cubo bianco e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi serve per fare alcuni "test" con la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
carica una mappa a caso in singolo disattiva gli zombie da console (nn mi ricordo il comando) metti difficile e uccidi i bot e avrai la tua mappa vuota:patpat:

dopo 10 minuti sentirai le urla dei tuoi compagni ma puoi benissimo ignorarli:ahsisi:

carica una mappa a caso in singolo disattiva gli zombie da console (nn mi ricordo il comando) metti difficile e uccidi i bot e avrai la tua mappa vuota:patpat:dopo 10 minuti sentirai le urla dei tuoi compagni ma puoi benissimo ignorarli:ahsisi:
Mmm... Giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi mi sono appena messo i sottotitoli in italiano nell' 1 e nel 2 DXDXDXDXDXDXDXDX:yeah::yeah::yeah::yeah: è veramente carino ascoltare quello che dicono i bot:morris82::morris82::morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro