UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
up no spam

E' uscita la campagna Death Toll per l4d2 (beta). Me la sta scaricando ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

era ora che uscisse anche death toll per il 2:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:biocaf:

oh finalmente!

cioè un'altra campagna dell'1 in versione beta per il 2, capisco anche perchè dato che le orde duurante gli eventi arrivavano dopo un bel pò quando l'abbiamo provata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo, ma ora non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dì chiaro. nemmeno io posso ora, intanto però la scarico così quando capita non c'è da aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Blight Path è buggata. :rickds:

Io, mad e vasho perdemmo mezz'ora nel finale perchè non si apriva il furgone... E l'abbiamo rifatto tre volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Death Toll era la mia campagna preferita in L4D1,gli spawn sono belli corposi ed è carina anche in modalità avversario! *_*

sto fine settimana viene un mio amico da me e volevamo giocare a L4D2 in splitscreen, ho provato con varie guide (compresa quella di steamforum), ma il joipad viene riconosciuto solo dal giocatore 1 e il giocatore 2 rimane fermo.... ho un controller per la 360

per farlo vedere come giocatore 2 devi scollegare e ricollegare il pad durante il caricamento della mappa.

per farlo vedere come giocatore 2 devi scollegare e ricollegare il pad durante il caricamento della mappa.
non fà D:

---------- Post added at 22:57:16 ---------- Previous post was at 22:52:02 ----------

ci stò a perdè la serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io faccio:

ss_maps (nome ecc...)

connect_splitscreen localhost 2

exec 360controller.txt

e l'unica cosa che ottengo è la divisione dello schermo..

Anch'io effettivamente da un po' di tempo a questa parte non riesco più a far funzionare bene lo split in l4d...eppure ci ho giocato un sacco di volte senza problemi...comunque la cosa del pad l'avevo risolta solo che ora non ricordo come. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro