Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè? D:E' uscita la campagna Death Toll per l4d2 (beta). Me la sta scaricando ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cioè un'altra campagna dell'1 in versione beta per il 2, capisco anche perchè dato che le orde duurante gli eventi arrivavano dopo un bel pò quando l'abbiamo provata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè? D:
ottimo, ma ora non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio.adesso la scarico.
dì chiaro. nemmeno io posso ora, intanto però la scarico così quando capita non c'è da aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifottimo, ma ora non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non fà D:per farlo vedere come giocatore 2 devi scollegare e ricollegare il pad durante il caricamento della mappa.
ci stò a perdè la serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngnon fà D: