UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai seguito la guida di steam?

io prima con quella giocavo tranquillamente...ora non riesco a far andare bene neanche più quella. : \

hai seguito la guida di steam?
io prima con quella giocavo tranquillamente...ora non riesco a far andare bene neanche più quella. : \
è un po' confusa quella di steam ci sono 10 guide compresse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi, per caso voi conoscete un modo per ottenere lo scudo antisommossa durante il gioco anche se è stato tolto????:kep://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Hanno appena aggiunto la campagna crash course. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di questo passo prevedo un L4D primo capitolo come F2P...quante campagne sono rimaste esclusive? 3?

Venghino signori, venghino!

Acquistato oggi,cerco amichetti con il quale passare momenti in allegria :travello1:

Chi c'è? fatevi sotto :travello2:

Venghino signori, venghino!
Acquistato oggi,cerco amichetti con il quale passare momenti in allegria :travello1:

Chi c'è? fatevi sotto :travello2:
Ci son io se vuoi :travello:

Dammi il tuo steam id e ci potremo incontrare in qualche partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci son io se vuoi :travello:Dammi il tuo steam id e ci potremo incontrare in qualche partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scritto nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ONLY ONE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Scritto nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ONLY ONE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti addo e facciamo qualche partita insieme, prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà perchè tutti chiedono di essere aggiunti, ma mai nessuno si prende la briga di aggiungere gli altri...

io ci sono ! aggiungimi!

avete qualche mappa custom bellina da fare/consigliare?

---------- Post added at 23:15:58 ---------- Previous post was at 23:15:19 ----------

Chissà perchè tutti chiedono di essere aggiunti, ma mai nessuno si prende la briga di aggiungere gli altri...
perchè così si evita di aggiungere a sorpresa

io ci sono ! aggiungimi!
avete qualche mappa custom bellina da fare/consigliare?

---------- Post added at 23:15:58 ---------- Previous post was at 23:15:19 ----------

perchè così si evita di aggiungere a sorpresa
Ok..per la prossima leftata ci sarai! E munisciti di microfono!

Questa non l'ho capita.

Ok..per la prossima leftata ci sarai! E munisciti di microfono!Questa non l'ho capita.
il microfono ce l'ho (come ben sanno molti utenti con cui ho già giocato), il problema e che a certe ore non posso parlare purtroppo.

nel senso che non si aggiunge a sorpresa e poi dopo uno si trova le richieste amicizia su steam e non si chi brazz è ...

E' possibile aggiungere la vibrazione al pad 360 ?

Ho provato a giocarci e non mi vibra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' possibile aggiungere la vibrazione al pad 360 ?
Ho provato a giocarci e non mi vibra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai due colpi forti di gomito allo spigolo del mobile,vedrai come vibri...

Andare a dormire senza le tue massime, non mi fa prendere sonno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè se uno deve aggiungere tutto il forum ci mette 5 mesi, se invece tutto il forum deve aggiungere un tizio ci vogliono 30 secondi ciasceduno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio...:imfao: Comunque appena finisco con la squola lo reinstallo e ****, voglio fare qualche casso di coop con voi raga, porco can! (cit.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro