UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi. Su steam ho visto che Left4Dead 2 è messo a soli 3.49Euro. Sono indeciso se prenderlo o meno. Voi me lo consigliate? Gli sviluppatori rilasciano periodicamente aggiornamenti (tipo Team Fortress)? Ci sono tanti giocatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ci sono tantissimi giocatori, più che aggiornamenti ci sono le modalità di gioco che cambiano di tanto in tanto ma non saprei bene in che maniera ed il gioco è comunque consigliatissimo, così com'è può durare anche centinaia di ore

ci sono tantissimi giocatori, più che aggiornamenti ci sono le modalità di gioco che cambiano di tanto in tanto ma non saprei bene in che maniera ed il gioco è comunque consigliatissimo, così com'è può durare anche centinaia di ore
Buono, quello che mi interessa di più è la quantità di giocatori, grazie della risposta, mi sa che domani me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è un acquisto sicuro. se lo giochi con amici al microfono è chiaramente meglio ma il gioco è popolatissimo, col fatto che poi steam spesso lo piazza a prezzi bassi praticamente ce l'ha tutta la community.

io in generale, per ora l'ho disistallato, ma se vedo che ci organizzaimo istallo e giochiamo, anche se a me piace giocare con le cuffie (se no è come giocare da soli se nn parlo)
Logico che giochiamo con le cuffie, che gusto c'è a fare una co-op stando in silenzio?

nessuna novità per quanto riguarda il pad?

grazie

Un mio amico ha avuto dei problemi con questo gioco. Dice che la prima volta che ha giocato andava tutto liscio ma alla seconda partita quando finiva di caricare la partita il pc crushava. Il gioco lo fa entrare crusha solo al momento di giocare e non avendo alzato nessun settaggio non sappiamo a cosa attribuire questo problem. Cosa potrebbe essere?

Ultima modifica da un moderatore:
nessuna novità per quanto riguarda il pad?grazie
Dopo un bello sbatti..ci sono riuscito.

La procedura è questa:

1)Vai in Steam\steamapps\common\left 4 dead 2\left4dead2\cfg

2)Crea un file chiamato "autoexec.cfg".

3)Apri questo file con un editor di testo e incolla questa linea di comando: bind "F3" "toggleconsole"

4)Salva e chiudi.

5)fai partire il gioco, inizia una partita e premi f3.

6)Si aprirà una console per sviluppatore, scrivi "exec 360controller" (senza ") e premi invio

7)Dovrebbe andare. Facci sapere.

---------- Post added at 12:53:53 ---------- Previous post was at 12:53:03 ----------

Un mio amico ha avuto dei problemi con questo gioco. Dice che la prima volta che ha giocato andava tutto liscio ma alla seconda partita quando finiva di caricare la partita il pc crushava. Il gioco lo fa entrare crusha solo al momento di giocare e non avendo alzato nessun settaggio non sappiamo a cosa attribuire questo problem. Cosa potrebbe essere?
Magari ha chiuso Steam prima che si caricasse il salvataggio nel cloud e s'è corrotto qualcosa. Verifica cache del gioco e dovrebbe risolvere tutto.

ho creato il file autoexec e tutto quanto, ma dopo nel menù di LFD non succede niente se premo F3 :tragic:

ho creato il file autoexec e tutto quanto, ma dopo nel menù di LFD non succede niente se premo F3 :tragic:
Mentre sei in gioco, non nel menù. Prova inolte ad andare in opzioni ed attivare la consol per sviluppatori.

su opzioni è tutto abilitato ma non va lo stesso...

praticamente ho preso un .cfg , l'ho copiato sul desktop ed ho modificato aprendolo con wordpad e rinominato, dopo l'ho rimesso sulla cartella cfg

su opzioni è tutto abilitato ma non va lo stesso...praticamente ho preso un .cfg , l'ho copiato sul desktop ed ho modificato aprendolo con wordpad e rinominato, dopo l'ho rimesso sulla cartella cfg
Che sistema operativo hai? Temo che non hai modificato l'estensione del file (probabilmente hai l'estensione dei file nascosti)

Facciamo prima se ti mando il file fatto da me: http://www.mediafire.com/?nmaljhg9g6k39x1

Facci sapere.

ho windows 7

comunque scaricato il file e messo nella cartella, funziona!

ma c'è un piccolo problema, per muovermi con il personaggio devo usare la levetta destra e mirare con la levetta sinistra, si possono invertire questi comandi?

EDIT: PROBLEMA RISOLTO!

ringrazio ancora WryScream x l'aiuto!

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci gioco ancora se mi volete aggiungere su steam sono bassplayercasale nome ingame [TGM]LOLLO! ...ma ci sono server italiani?

Comprato da Steam in offerta a 3,50€, primo gioco che compro su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete aggiungetemi su Steam, ci facciamo due partite quando sono connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio ID è NeroExceeD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comprato da Steam in offerta a 3,50€, primo gioco che compro su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe volete aggiungetemi su Steam, ci facciamo due partite quando sono connesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio ID è NeroExceeD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
domani partitina? hai solo il primo o anche il secondo?

domani partitina? hai solo il primo o anche il secondo?
Ho il secondo, Left 4 Dead 2, questo è il Thread del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ci sto, se ci sono volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Comprato anch'io l'altro ieri a 3,50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma c'ho dei dubbi: come faccio a trovar na partita nella mappa che voglio io? Per esemio io non mi son mai giocato le mappe del primo L4D e vorrei farlo online ma come? Trovo sempre mappe a caso con partite già cominciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che devo fà???

Comprato anch'io l'altro ieri a 3,50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa c'ho dei dubbi: come faccio a trovar na partita nella mappa che voglio io? Per esemio io non mi son mai giocato le mappe del primo L4D e vorrei farlo online ma come? Trovo sempre mappe a caso con partite già cominciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Che devo fà???
Invece di fare "gioca ora" (o come si chiama) devi fare "trova partita" (o come si chiama) e da lì imposti mappa e difficoltà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro