UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Left 4 Dead 2 (Beta) live su Steam

Da oggi anche gli utenti Linux potranno giocare a Left 4 Dead 2, scaricabile su Steam, ma solo da chi possiede già la versione commerciale. La Beta, permetterà di usufruire del sistema di mutazione e di creazione, oltre ai server dedicati fino a ieri solo a PC e Mac. È possibile giocare con gli utenti di altre piattaforme.
Data di uscita: Disponibile dal 20 Novembre 2009
Fonte: Spaziogames

Patch per Left 4 Dead 2

Un nuova patch è stata rilasciata oggi per le versioni Windows e Linux di Left 4 Dead 2. Tra le molte correzioni non manca quella relativa all'exploit di Jockey. A seguire il changelog completo. L'aggiornamento verrà installato automaticamente al prossimo avvio del gioco.
Windows

Changes:

Updated some mutations to remove instances of invalid weapons or enemies

Fixed Cold Stream image in Campaign select menu

Fixed possible insta-kill when shoving a jockey who is mid-leap

c11m2

Restore freezer door in co-op mode

Restore crane lowering sound

c9m2

Break some barricaded doors so survivors can reach supplies

Restore missing fire particle system

Restore color correction for both Crash Course maps

c8m1

Fixed survivors facing the wrong direction after intro

Restore alarm clock in downstairs bedroom for co-op mode

c8m4

Restore missing rain particle systems

c8m5

Restore some missing chopper pilot lines

Move survivors out of view during the escape sequence

Linux

General

Fixed possible insta-kill when shoving a jockey who is mid-leap

Fixed Cold Stream image in Campaign select menu

Remove ammo piles in Gib Fest Mutation

EMS

ent.GetEntityIndex()

ent.EyePosition()

ent.GiveItem( itemname ) – Give an item/weapon by name. (“health”, “katana”, “rifle_ak47″, etc.)

ent.GetButtonMask() – returns a bitfield of currently pressed buttons. Recognized buttons are: IN_ATTACK, IN_ATTACK2, IN_JUMP, IN_DUCK, IN_FORWARD, IN_BACK, IN_USE, IN_MOVELEFT, IN_MOVERIGHT, IN_RELOAD
Fonte: Spaziogames

Su internet trovo varie opinioni differenti sui contenuti. Left4dead2 ha incluse anche le mappe del 1° o no ? E se si, perchè su Steam c'è il bundle 1+2, che senso ha se il 2 ha già le mappe ?

Su internet trovo varie opinioni differenti sui contenuti. Left4dead2 ha incluse anche le mappe del 1° o no ? E se si, perchè su Steam c'è il bundle 1+2, che senso ha se il 2 ha già le mappe ?
Assolutamente si: Left4Dead2 ha all'interno anche le campagne del primo.

Il senso di acquistare anche il primo? Onestamente mi sfugge proprio :rickds:

Magari e' per rigiocarle senza tutti gli add-on del secondo (Armi e infected speciali in più). E' l'unico motivo plausibile :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Si L4D2 ha le mappe del primo(personaggi compresi),prendi solo il secondo e tra mappe di base,mappe aggiunte e quelle scaricabili nel workshop sei a posto

Edit: Ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazuoli ho ripreso in mano sto gioco!! se volete fare qualche partitina invitatemi pure: provincent

Ragazuoli ho ripreso in mano sto gioco!! se volete fare qualche partitina invitatemi pure: provincent
Io per qualche partita ci sono, il tuo id?

P.S.Il Workshop in cosa consiste?Sono delle spece di mod e si istallano da sole perche oggi ho scaricato 3 Workshop ma ancora nopn ho avviato il gioco

Mi confermate che c'è il cross platform tra Windows e Mac? Lo vuole prendere anche mio cuggino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per qualche partita ci sono, il tuo id?
P.S.Il Workshop in cosa consiste?Sono delle spece di mod e si istallano da sole perche oggi ho scaricato 3 Workshop ma ancora nopn ho avviato il gioco
si in pratica ti scarichi delle mod e delle aggiunte per poi ritrovartele quando vai a giocare...io ad esempio ho preso la mod di masterchief al posto di couch, e ho anche sostituito la canzone del tank con quella di ghostbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se qualche nabbo si vuole aggiungere io e un amico stiamo iniziando ora una campagna, aggiungetemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

preso. a 3.49 ci mancherebbe. è il mio primo primo gioco multy nel mondo pc oltre a minecraft. mi sto avvicinando pian piano grazie a 'sti saldi steam. su console ormai è un bagno di sangue (soldi).

---------- Post added at 21:28:03 ---------- Previous post was at 21:25:17 ----------

kal1m3ro ti ho preso in parola sul ''nabbo'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif morte civile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica:
preso. a 3.49 ci mancherebbe. è il mio primo primo gioco multy nel mondo pc oltre a minecraft. mi sto avvicinando pian piano grazie a 'sti saldi steam. su console ormai è un bagno di sangue (soldi). 

---------- Post added at 21:28:03 ---------- Previous post was at 21:25:17 ----------

kal1m3ro ti ho preso in parola sul ''nabbo'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif morte civile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Guarda io fino ad un anno fa ero solo un consolaro X360.. piu' precisamente.. Ma dai saldi dello scorso autunno, mi sono assemblato un PC solo per giocare e da allora ho acceso la console solo saltuariamente per finire i vecchi giochi... Ma con Steam saldi e CDkeys acquistate su siti a prezzi stracciati vedi esempi recenti Grid 2 a 13€ e Metro Last light a 18€ ormai esiste solo per me il PC.

Le console per IMHO sono solo per giocare a esclusive come il recente Last of Us o Gears of War ecc... Per il resto su PC si trovano gli stessi giochi.

Non ho piu' voglia di spendere 69.99€ per UN gioco dove con quei soldi ne prendo 6 o 3 al Day One per PC

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ah sei tu Striker Eureka? No no, io mi do fuoco allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: sei proprio preso da Pacific Rim eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah sei tu Striker Eureka? No no, io mi do fuoco allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS: sei proprio preso da Pacific Rim eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sapevo che nome mettermi e non so inventarne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png almeno il nome di un robottone è da videogames, e ce l'ho pure come nick di minecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un'altra settimana e gli Striker Eureka in giro saranno parecchi... ma non su steam e minecraft. fanculo a tutti quelli che vorranno 'stp nick. :nfox:

---------- Post added at 01:28:03 ---------- Previous post was at 01:26:45 ----------

Guarda io fino ad un anno fa ero solo un consolaro X360.. piu' precisamente.. Ma dai saldi dello scorso autunno, mi sono assemblato un PC solo per giocare e da allora ho acceso la console solo saltuariamente per finire i vecchi giochi... Ma con Steam saldi e CDkeys acquistate su siti a prezzi stracciati vedi esempi recenti Grid 2 a 13€ e Metro Last light a 18€ ormai esiste solo per me il PC.Le console per IMHO sono solo per giocare a esclusive come il recente Last of Us o Gears of War ecc... Per il resto su PC si trovano gli stessi giochi.

Non ho piu' voglia di spendere 69.99€ per UN gioco dove con quei soldi ne prendo 6 o 3 al Day One per PC

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
e tra l'altro il gioco online è gratis. cosa che con le nuove console non sarà per entrambe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è per il multi che ora compro giochi pc. per i single provvederò per le altre vie...

il problema ora è il pc :rickds: questo va bene per i giochi fino all'anno scorso massimo, credo. è un quad core intel q9000 con scheda nvidia gt240m e 4 gb ram (portatile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

l'ho comprato 4 anni fa. quanti giochi al pc mi sono perso.... cmq penso che mi aggiornerò tra un paio d'anni...

solo che ho paura che con il cloud e i 300mila server di xOne il pc perda colpi sul comparto online rispetto alla next gen. penso male ?

cmq l'ho preso e installato. le mappe dell'1 le trovo automaticamente qnd vado a fare la campagna online ?

ps. aggiungetemi pure se giocate a l4d2

Ultima modifica:
Io voglio completarmi i le mappe del primo capitolo in ordine, qualcuno se li vuole fare insieme a me?

P.S.sbaglio ho la dificoltà è aumentata, ricordo che quando ci giocavo su 360 in co-op con mio fratello non era cosi difficile:morristend:

non sapevo che nome mettermi e non so inventarne uno almeno il nome di un robottone è da videogames, e ce l'ho pure come nick di minecraft un'altra settimana e gli Striker Eureka in giro saranno parecchi... ma non su steam e minecraft. fanculo a tutti quelli che vorranno 'stp nick.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sbaglio ho la dificoltà è aumentata, ricordo che quando ci giocavo su 360 in co-op con mio fratello non era cosi difficile
Anch'io me l'aspettavo più user friendly, quei finali di campagna c'han dato parecchio fastidio invece:tristenev:

ragazzi oggi siamo stati io ed eureka 1:30 ore per provare a fare una campagna ad esperto ma non ci siamo nemmeno riusciti!! e impossibile quella difficolta!

Basta essere in 4 e ben organizzati (il microfono aiuta), se ti butti sulla mappa alla rambo e ognuno va in giro per i cazzi suoi ad esperto non finisci neanche l'hotel:patpat:

Provate Esperto Modalità Realtà.. noi in circa 30 ore di tentativi siamo arrivati ad un soffio dal farcela ma è veramente dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi vuole farsi le campagne del primo mi aggiunga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro