Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho aggiunto:kep88:Qualcuno che gioca ancora c'è? Sono nuovo della sezione e sono un nabbo ma mi piacerebbe avere gente con cui giocare,su Steam sono andro961,aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho accettato :kep88:Ti ho aggiunto:kep88:
Io invece non ci sono oggi quindi tutto okHo accettato :kep88: Ci sono solo da domani per giocare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Messo in download, però non ci sono ne stasera ne domani mi sa :none:Ci giocate alla modalità survival ? Con le mappe personalizzate è molto bella. Scaricatevi quella del fosso di Helm dal Workshop...
Ma il fucile da cecchino serve a qualcosa a questo gioco? Ok che sono stra-nabbo, ma proprio non ci vedo l'utilità contro un orda di zombie. Qualcuno mi illumini per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPartita improvvisata a tarda notte.Quanto mi trovo bene col fucile da cecchino:morristend:
Beh uccide con un colpo, ha un buon rate di fuoco e ricarica abbastanza in fretta (a differenza dello shotgun)... Riesci a far fuori diversi zombie prima che ti siano addosso in quanto è molto stabile e preciso, e se abbinato a un arma bianca riesci a gestire anche le ondate negli spazi stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il fucile da cecchino serve a qualcosa a questo gioco? Ok che sono stra-nabbo, ma proprio non ci vedo l'utilità contro un orda di zombie. Qualcuno mi illumini per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh uccide con un colpo, ha un buon rate di fuoco e ricarica abbastanza in fretta (a differenza dello shotgun)... Riesci a far fuori diversi zombie prima che ti siano addosso in quanto è molto stabile e preciso, e se abbinato a un arma bianca riesci a gestire anche le ondate negli spazi stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui si capisce come usarlo al meglio (semplicemente "mira bene e spara" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Devi prendere solo il 2 perchè contiene l'1 dentro di se, ha tutte le mappe e campagne dell'1 se prendi l'1 ( che non è più giocato ) avrai speso solo soldi, devi capire però che per campagna si intende un percorso di 30 minuti 1 ora dove non esiste una storia... e si aspetta gli scontiQuesto gioco mi intriga molto, tra l'altro ho visto che si trova a 21 euro con il primo capitolo compreso...vabbè, chiaramente aspetterò i saldi per prenderlo ad un prezzo davvero stracciato, però volevo chiedervi: si trova ancora gente che ci gioca online? E nel primo capitolo?
Poi un'altra cosa che non ho capito. Ho letto che ci sono diverse campagne per ognuno dei due giochi, ma non capisco bene cosa voglia dire. Cioè, ogni personaggio ha una campagna a sé stante? Oppure le location rimangono le stesse ma cambia solamente il personaggio utilizzato?
Scarica la mappa Helm's Deep Reborn. Fatelo tutti. E' per la survival. Un delirio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrei aver fatto (e rifatto) tutte le campagne, ora si passa al worksphop... C'è la trasposizione di We Don't Go To Ravenholm che è perfetta per L4D:morristend:(frattempo ho festeggiato ieri 3 anni su Steam:.bip![]()
ce l'ho, la volevo giusto provare! :sasa:Scarica la mappa Helm's Deep Reborn. Fatelo tutti. E' per la survival. Un delirio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifp.s. Aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No :none:scusate mi è apparso nella libreria di steam Left 4 dead 2 beta, ma io ho quello normale, la versione beta la devo installare oppure no?