UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per chi ha già comprato il demo lo sbloccano stasera a mezzanotte per il loro fuso orario? a che ora verrebbe in italia? che cacchio proprio domani si deve laureare mia sorella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
molto probabilmente la sbloccano domani alle 24

provato il demo

non so bene quali siano le differenze rispetto al primo (c'ho giocato un quarto d'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) comunque mi sembra veramente ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho provato la demo... il sistema di smembramento mi ha un po deluso, la grafica è stata migliorata un po sopratutto per le luci, il gameplay è molto piu vario, dato che adesso gli infetti speciali sono di piu e sopratutto la witch cammina!!!!

le armi melee sono una figata sopratutto il machete, aspetto di provare il versus che è cmq la parte piu di left 4 dead

ho provato la demo... il sistema di smembramento mi ha un po deluso, la grafica è stata migliorata un po sopratutto per le luci, il gameplay è molto piu vario, dato che adesso gli infetti speciali sono di piu e sopratutto la witch cammina!!!!
le armi melee sono una figata sopratutto il machete, aspetto di provare il versus che è cmq la parte piu di left 4 dead
la witch cammina nelle mappa ambientate di giorno se non ricordo male, in quelle notturne dovrebbe rimanere a piagnucolare ferma come nel primo...:kep88:

c'è la motosega nella demo? son curioso...

la witch cammina nelle mappa ambientate di giorno se non ricordo male, in quelle notturne dovrebbe rimanere a piagnucolare ferma come nel primo...:kep88:
c'è la motosega nella demo? son curioso...
no...almeno io non l'ho trovata... non c'è nenache il lancia granate...

RETTIFICO LO SMEMBRAMENTO è FATTO BENISSIMO

qui c'è uno screen... è il risultato (parziale) dell'esplosione di una pipe

ho fatto un video di un esplosione di una pipe... lo scattino che vedete durante l'esplosione è dovuto a fraps, normalmente gioco a 1080 tutto al massimo tranne l'AA messo a 4x e il frame rate non scende mai sotto 45-50

[YOUTUBE]AJWir9ASsfs[/YOUTUBE]

smembr.jpg

come potete vedere i vari corpi si spappolano per bene, purtroppo risultati decenti con le armi da fuoco si ottengono solo con le armi piu grosse

[YOUTUBE]wv8Kgl3ZVus[/YOUTUBE]

da notare la fisica dei corpi alla fine... si vede a scatti perche fraps è una *****...asd

Fucilata nelle chiappe

left4dead22009102912310.jpg

Previsti Premi Avatar in L4D2 

A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari

Valve ha ufficializzato la presenza di Premi Avatar nel suo Left 4 Dead 2, specificando come il loro numero complessivo ammonterà a 9 capi vestiari, sbloccabili soddisfando determinate richieste di gioco.
Fonte:Spaziogames

Demo di Left 4 Dead 2 su PC 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Come promesso, Valve ha rilasciato la demo in versione PC di Left 4 Dead 2, destinata solo a coloro che hanno effettuato il pre-order del titolo completo, come fatto nella mattinata di ieri su Xbox Live. Coloro che hanno sottoscritto ad un abbonamento Gold per la console Microsoft potranno scaricare la versione dimostrativa a partire dal 3 Novembre mentre tutti gli utenti Silver dovranno aspettare il 10 dello stesso mese.

Left 4 Dead 2 uscirà su PC e Xbox 360 il 17 Novembre. Buon download!

CHi è disposto a farmi provare il gioco con il suo account? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

possof arvene provare degli altri sul mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto precaricando la demo per i non preordinanti, senno martedi è un bordello(e gia lo è adesso:predicatore:)

esatto, da adesso potete prescaricare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png fate come me per sscaricare velocemente, cambiate la vostra location di scaricamento da italia a qualcosa di più lontano ( io ho scelto qualcosa in burundi o giù di lì, dove sono sicuro che nessuno stia intasando la banda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Left 4 Dead 2, 10 mln di € per pubblicità 

A cura di:Marco "Sidmarko" Locatelli

Doug Lombardi di Valve ha rivelato che vengono spesi 25 milioni di dollari per la campagna pubblicitaria di Left 4 Dead 2 in tutto il mondo. Di questi, circa 10 milioni di euro saranno utilizzati per la campagna europea. Sulla base dei pre-ordini L4D2, secondo il capo del Team Gabe Newell, sarà il prodotto più venduto nella storia di Valve. Il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal 20 Novembre per Xbox 360 e PC.

ho fatto alcuni video giocando con i nuovi infected... appena li carico sul tubo li posto

[YOUTUBE]qd_hdxPPnTQ[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]lX3ceib_9mE[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]-93_fiV1fCo[/YOUTUBE]

ragazzi,ma si sa a che ora verrà rilasciata oggi la demo?sono in attesa spasmodica...inoltre per poter giocare in coop con voi,come si fa?vengo dal live del 360 ma non so come funziona su pc;p

ragazzi,ma si sa a che ora verrà rilasciata oggi la demo?sono in attesa spasmodica...inoltre per poter giocare in coop con voi,come si fa?vengo dal live del 360 ma non so come funziona su pc;p
Molto più semplice che sul live della 360 :sisi.

ho fatto alcuni video giocando con i nuovi infected... appena li carico sul tubo li posto
carino entrambi, il charger poi sembra molto figo :morristend:

che urlacci la spitter...:rickds:

aggiungi un contatto a steam e poi o crei un server e inviti oppure se il contatto sta giocando basta che clicchi per unirti alla partita, se c'è posto entri nel suo stesso server :kep88:

carino entrambi, il charger poi sembra molto figo :morristend:
che urlacci la spitter...:rickds:

aggiungi un contatto a steam e poi o crei un server e inviti oppure se il contatto sta giocando basta che clicchi per unirti alla partita, se c'è posto entri nel suo stesso server :kep88:
se lo prendete vi aggiungo,almeno così gioco con italiani

speriamo che la demo oggi arrivi al più presto:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro