UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprati L4D 1 e 2 daSteam per 7€, offerta della madonna
intendete quello ke si chiama Left 4 Dead Bundle?

mi sa ke sara mio a breve (devo solo capire come funziona questa consegna digitale, voi sicuramente lo sapete, me lo sapete spiegare? una volta scaricato il gioco, se dovessi disinstallarlo come faccio poi a ri-intallarlo?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

intendete quello ke si chiama Left 4 Dead Bundle?mi sa ke sara mio a breve (devo solo capire come funziona questa consegna digitale, voi sicuramente lo sapete, me lo sapete spiegare? una volta scaricato il gioco, se dovessi disinstallarlo come faccio poi a ri-intallarlo?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Puoi riscaricare il gioco tranquillamente.

lo sconto del 66% su L4D2 quando scade?

Bho, non penso ci sia scritto, non si sapeva neanche ci sarebbe stato questo sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti conviene prenderlo il prima possibile, io era un pò che lo volevo acquistare e prima stava a 25-29 €

intendete quello ke si chiama Left 4 Dead Bundle?mi sa ke sara mio a breve (devo solo capire come funziona questa consegna digitale, voi sicuramente lo sapete, me lo sapete spiegare? una volta scaricato il gioco, se dovessi disinstallarlo come faccio poi a ri-intallarlo?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
lo compri, lo scarichi, quando ti stufi lo cancelli, quando hai voglia di rigiocarlo basta che vai nella libreria di steam e lo riscarichi

oppure puoi farti un disco di backup una volta scaricato per non doverti rifare tutto il download

Sale ends at 4pm on Thursday.

Comprato il Powah Bundle......ste spese mi rovinano...:stema:

Ma sto Sacrifice è alquanto difficilotto, prima con tre sconosciuti (per niente scarsi) siamo morti un numero imprecisato di volte, per non parlare del finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finito di scaricare.

Chi si fa una partitella con un mega noob? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finito di scaricare.Chi si fa una partitella con un mega noob? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma venite anche sul primo, che non l'ho mai giocato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mò joino steam, vediamo se qualcuno di voi tra primo e secondo c'è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito the Sacrifice (anche se sono morto e no, non mi sono sacrificato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Presi gli achievement per aver fatto partire i tre generatori contemporaneamente e per aver sacrificato Bill. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se qualcuno vuole fare qualche campagna col primo io ci sono ^^

faccio tutto tranne no mercy e the sacrifice

sono tentato di prendere il 2 a 4.50€, però dopo COH che non mi funziona non è che mi fidi più di tanto...

e poi mi sembra che ti annoi alla svelta...

con 5€ mi faccio un sabato sera con gli amici, che è un po' più divertente di L4D (e sì, l'ho provato, sia il primo che il 2....)

è solo una mia impressione o annoia presto quindi?

sono tentato di prendere il 2 a 4.50€, però dopo COH che non mi funziona non è che mi fidi più di tanto...e poi mi sembra che ti annoi alla svelta...

con 5€ mi faccio un sabato sera con gli amici, che è un po' più divertente di L4D (e sì, l'ho provato, sia il primo che il 2....)

Beh, un conto è Company of Heroes, un conto L4D2.

Se gli altri giochi che usano il Sorcio (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti girano, anche L4D2 lo farà.

Per quanto concerne alla qualità del gioco, beh, io li amo, sia l'1 che il 2.

Hanno molte modalità:

Single--> Assolutamente la peggiore, il gioco in single risulta molto noioso.

Coop--> Esattamente come il single, in coop, ma molto più divertente, specie con amici e magari col microfono

Versus--> 4 survivor e 4 infected, bellissimo

Cercatore-->4 vs 4 , l'obbiettivo è riempire delle taniche di carburante

Survivor--> 4 vs all, resistere il più possibile

Inoltre ci sono molte custom campaign che secondo me meritano molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pirata :pffs:

scarico anchio il pacchetto in offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

aggiungetemi su stem ( lavorgna )

sono tentato di prendere il 2 a 4.50€, però dopo COH che non mi funziona non è che mi fidi più di tanto...e poi mi sembra che ti annoi alla svelta...

Bè il fatto che non ti vada un gioco non è imputabile a Steam, io stesso ho CoH e va alla grande. In ogni caso il titolo merita, ci gioco da quando è uscito (sia l'1 che il 2, praticamente), una partita ogni tanto. Senza contare che a 5€ è regalato.

2 minuti e vado a provare il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 minuti e vado a provare il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove si trova il DLC?

Sarà che non sono pratico del gioco ma se vado su contenuti scaricati installati non me lo trova >_

Oltretutto mentre stavo giocando si è bloccato con un errore "runtime error" >_>

Che giramento, ero a fine livello in coop!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro