Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto, anchio sto scaricando a quella velocità... penso sia pieno di gente che lo sta facendo e si è un po' intasato. Lascerò il pc acceso stanotte e domani mattina vedo a che punto èRagazzi, qualcun'altro di voi sta riscontrando problemi nel downloadarlo? A me va massimo a 10kb, gli altri giochi li ho sempre scaricati dai 350 ai 500kb...
Niente, apri la finestra "giochi" su steam che lo hai lì.bhe io l ho comprato, ma ora ke mi è stata inviata la mail da paypal dell effettuato pagamento che succede?mi deve arrivare una mail con il codice(nn mi è arrivato niente) o cosa devo fare? help?
a me và a 200 kb in sù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi, qualcun'altro di voi sta riscontrando problemi nel downloadarlo? A me va massimo a 10kb, gli altri giochi li ho sempre scaricati dai 350 ai 500kb...
Prova a cambiare regione di download...io viaggio dai 300 ai 600 kb............è troppo instabile però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRagazzi, qualcun'altro di voi sta riscontrando problemi nel downloadarlo? A me va massimo a 10kb, gli altri giochi li ho sempre scaricati dai 350 ai 500kb...
ciao, non so come aiutarti, però ti ho aggiunto su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNiente oh... Per la seconda volta mi si blocca prima del video finale di uno stage, costringendomi a rifare tutto, con lo stesso runtime error C++.Ma che cazz? Qualcuno di voi sa cosa può essere?
Comunque se volete farvi 'na partita aggiungetemi pure nick steam blecco
abbestia ci sono ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBella, stasera ammazziamo un pò di zombie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei sicuro il nick sia giusto? Perchè aggiungendo "blecco" ho addato un utente che ha il nome Quebeneennene qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non è connesso da più di un anno.Niente oh... Per la seconda volta mi si blocca prima del video finale di uno stage, costringendomi a rifare tutto, con lo stesso runtime error C++.Ma che cazz? Qualcuno di voi sa cosa può essere?
Comunque se volete farvi 'na partita aggiungetemi pure nick steam blecco
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ero dimenticato di dirglieloSei sicuro il nick sia giusto? Perchè aggiungendo "blecco" ho addato un utente che ha il nome Quebeneennene qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non è connesso da più di un anno.
io purtroppo lavoro fino alle 19, ci sono dopo cenaE' vero scusate raga, il nick è Blackhope69, uso solo questi 2 e non mi ricordo mai dove sono registrato con uno e con l'altro XD
Oh dai siamo già in 4, stasera io ci sono dalle 18 alle 19 e 30 circa, dopo cena sono al cinema.
Organizziamo un massacro per quell'ora?