UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bhe io l ho comprato, ma ora ke mi è stata inviata la mail da paypal dell effettuato pagamento che succede?mi deve arrivare una mail con il codice(nn mi è arrivato niente) o cosa devo fare? help?

Ragazzi, qualcun'altro di voi sta riscontrando problemi nel downloadarlo? A me va massimo a 10kb, gli altri giochi li ho sempre scaricati dai 350 ai 500kb...

Ragazzi, qualcun'altro di voi sta riscontrando problemi nel downloadarlo? A me va massimo a 10kb, gli altri giochi li ho sempre scaricati dai 350 ai 500kb...
esatto, anchio sto scaricando a quella velocità... penso sia pieno di gente che lo sta facendo e si è un po' intasato. Lascerò il pc acceso stanotte e domani mattina vedo a che punto è

bhe io l ho comprato, ma ora ke mi è stata inviata la mail da paypal dell effettuato pagamento che succede?mi deve arrivare una mail con il codice(nn mi è arrivato niente) o cosa devo fare? help?
Niente, apri la finestra "giochi" su steam che lo hai lì.

a me và a 200 kb in sù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

però ca**o è dalle 3 del pomeriggio che è acceso il pc -.-

grazie della risp..

per una partita in coop addatemi: theisnigh

Prova a cambiare regione di download...io viaggio dai 300 ai 600 kb............è troppo instabile però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Niente oh... Per la seconda volta mi si blocca prima del video finale di uno stage, costringendomi a rifare tutto, con lo stesso runtime error C++.

Ma che cazz? Qualcuno di voi sa cosa può essere?

Comunque se volete farvi 'na partita aggiungetemi pure nick steam blecco

Niente oh... Per la seconda volta mi si blocca prima del video finale di uno stage, costringendomi a rifare tutto, con lo stesso runtime error C++.Ma che cazz? Qualcuno di voi sa cosa può essere?

ciao, non so come aiutarti, però ti ho aggiunto su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[quote name=]ciao, non so come aiutarti, però ti ho aggiunto su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bella, stasera ammazziamo un pò di zombie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella, stasera ammazziamo un pò di zombie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
abbestia ci sono ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho fatto la prima campagna con 3 americani... siamo arrivati al centro commerciale e non siamo riusciti ad andare avanti... saccheggiavano i kit medici anche se avevano tutta la vita...

ragà ho preso il gioco oggi..se vi va aggiungetemi su steam : daemonGamer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Niente oh... Per la seconda volta mi si blocca prima del video finale di uno stage, costringendomi a rifare tutto, con lo stesso runtime error C++.Ma che cazz? Qualcuno di voi sa cosa può essere?

Sei sicuro il nick sia giusto? Perchè aggiungendo "blecco" ho addato un utente che ha il nome Quebeneennene qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non è connesso da più di un anno.

Blecco, mi hai sempre ispirato simpatia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiunto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei sicuro il nick sia giusto? Perchè aggiungendo "blecco" ho addato un utente che ha il nome Quebeneennene qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non è connesso da più di un anno.
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ero dimenticato di dirglielo

aggiungete anche me nick: lavorgna

Aggiunto massi, blecco, aspetto il tuo nick.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero scusate raga, il nick è Blackhope69, uso solo questi 2 e non mi ricordo mai dove sono registrato con uno e con l'altro XD

Oh dai siamo già in 4, stasera io ci sono dalle 18 alle 19 e 30 circa, dopo cena sono al cinema.

Organizziamo un massacro per quell'ora?

E' vero scusate raga, il nick è Blackhope69, uso solo questi 2 e non mi ricordo mai dove sono registrato con uno e con l'altro XD
Oh dai siamo già in 4, stasera io ci sono dalle 18 alle 19 e 30 circa, dopo cena sono al cinema.

Organizziamo un massacro per quell'ora?
io purtroppo lavoro fino alle 19, ci sono dopo cena

quasi finito il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png addatemi su steam e poi contattatemi che giochiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ieri sera per qualche millesimo di secondo il download ha toccato 1.1 mb :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro