UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i rambo che fanno i fighi ci sono ma muoiono subito... poi puoi guardarli muorire e dirgli te l'avevo detto di non correre via XDcmq è stato in offerta 2 volte in questo mese una volta a 5€ e un'altra a 7,50€...
aaaaaaaaaaa???? 5 euroo????Porca laida ora vedo il modo di abilitare le mail quando fanno le offerte caxx se lo sapevo lo prendevo sicuro!Ma di gente che gioca ce ne?

aaaaaaaaaaa???? 5 euroo????Porca laida ora vedo il modo di abilitare le mail quando fanno le offerte caxx se lo sapevo lo prendevo sicuro!Ma di gente che gioca ce ne?
è tra i 10 giochi più giocati di steam:kappe:

Bella lo appena preso su steam offerta 3,50 dajjeeeee arriva un pivello nel team di gioco di left 4 dead 2 mi racccomando voglio online per qualche partitella

Bella lo appena preso su steam offerta 3,50 dajjeeeee arriva un pivello nel team di gioco di left 4 dead 2 mi racccomando voglio online per qualche partitella
preso pure io:morris82:

ma tanto x sapere quanto occupa?nn che sia un problemone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xò ultimamente ho "poco" spazio sull'hd e dovrei fare un pò di ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma tanto x sapere quanto occupa?nn che sia un problemone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xò ultimamente ho "poco" spazio sull'hd e dovrei fare un pò di ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
windows dice che occupa 10.4 gb, steam dice che ne occupa 7.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cavolo la mia cartella di steam occupa 159 gb :zonk:

Se l'avete preso addatemi, una coop non la sdegno mai:

Xenoheart_94

windows dice che occupa 10.4 gb, steam dice che ne occupa 7.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife cavolo la mia cartella di steam occupa 159 gb :zonk:
E ci credo, la tua lista giochi è più grande del **** di Platinette.:imfao:

windows dice che occupa 10.4 gb, steam dice che ne occupa 7.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife cavolo la mia cartella di steam occupa 159 gb :zonk:
ok quindi da 7 a 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif x fortuna non è nulla di esoso tipo 15 gb o cmq più di 10...grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E ci credo, la tua lista giochi è più grande del **** di Platinette.:imfao:
paragone perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok quindi da 7 a 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif x fortuna non è nulla di esoso tipo 15 gb o cmq più di 10...grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma scusa, quanto spazio libero hai sull' HDD??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma scusa, quanto spazio libero hai sull' HDD??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
90 circa :pffs:

90 circa :pffs:
e allora di cosa ti lamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono tantissimi ma ce ne sta ancora di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora lo sto installando sul pc potente visto che su questo quando c'è un'orda di zombie rallenta e va a scatti

e allora di cosa ti lamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sono tantissimi ma ce ne sta ancora di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ho su troppe cose è x quello..cmq stiam andanto fuori team, chiudo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da domani sono pronto per massacrare un po di zombie,visto che domani vado a prendermi le cuffie con microfono,della creative cosi almeno mi godo le urla degli zombi!Ho notato che ce anche la mappa del primo left 4 dead no mercy

Da domani sono pronto per massacrare un po di zombie,visto che domani vado a prendermi le cuffie con microfono,della creative cosi almeno mi godo le urla degli zombi!Ho notato che ce anche la mappa del primo left 4 dead no mercy
Yeah, io non vedo l'ora che portino anche tutte le altre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Yeah, io non vedo l'ora che portino anche tutte le altre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ci sono già quelle custom.:mah:

Imho L4D maps >>>>>>>>> L4D2 maps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sto per pigliare, non fa niente che so noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro